Oroscopo Branko, previsioni astrali 22 dicembre 2020 per tutti i segni: nuova sfida per Vergine e Bilancia

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 22 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli emotivi, Sagittario pazzo d’amore.

L’oroscopo di Branko del 22 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere come prosegue questa settimana di Natale? Quali novità e sorprese hanno in serbo le stelle per voi? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di martedì 22 dicembre, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 22 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata potete contare sul sostegno di una bellissima Luna nel vostro segno. Vi svegliate pieni di energia, di vitalità e con una grande voglia di esprimere l’amore verso il partner.

Toro - Vi aspetta una giornata molto critica. L’odierna Luna in opposizione scombussola la vostra giornata. In più, Giove e Saturno sono contro di voi. Meglio usare molta cautela, sia in amore che nel lavoro.

Gemelli - Giornata altamente emotiva. Sarà un effetto di Luna, Giove e Saturno favorevoli. Se nei giorni scorsi il cielo era più concreto e noioso, da questo momento in poi si farà sempre più dinamico e positivo.

Previsioni astrali di martedì 22 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Giornata impegnativa, vi tocca sopportare le opposizioni di Sole, Luna e Mercurio. Durante la giornata potreste dover affrontare una persona che vi metterà a dura prova. Fate attenzione!

Leone - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di martedì potrebbe arrivare un’occasione imperdibile. Se così fosse, approfittatene! Questo Natale cercate di trascorrerlo con le persone che vi stanno attorno.

Vergine - Le stelle preparano una nuova sfida per voi. Negli ultimi giorni il cielo è cambiato e voi dovete darvi da fare per adattarvi a queste novità. Siate più duttili.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Ci sono altre sfide da affrontare. Tutta colpa di Marte in opposizione che tenterà di attaccarvi tramite un ex, il fisco, la burocrazia. Resistete, a breve le cose cambieranno!

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata molto impegnativa. Nelle prossime ore, infatti, potreste fare i conti con una nuova sfida: se così fosse, siate prudenti!

Sagittario - Vi svegliate pazzi d’amore, tutto merito della bellissima Venere illuminata da Giove. Forse l’amore non arriverà a tutti, ma vi aspetta un 2021 in cui potrete incontrare una persona che va per voi.

Branko oroscopo 22 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata con Luna pazza: fate molta attenzione! L’astro lunare si mette in una posizione critica nel cielo dell’Ariete. Non mancano momenti di tensione, durante la giornata potreste cadere vittima del nervosismo.

Acquario - Sfruttate questa giornata per staccare la spina da tutti i problemi vissuti finora. Avete bisogno di relax, di ricaricare le batterie in vista di un 2021 che ha tutte le premesse per stravolgere la vostra vita.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata proficua. Avete una grande voglia di fare, l’energia che avete dentro di voi vi accompagna per tutta la settimana di Natale. Approfittatene!