Oroscopo Branko oggi 19 settembre 2020 da Ariete a Pesci: nuove opportunità per Acquario

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 19 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli creativi, Sagittario carismatico.

L’oroscopo di Branko del 19 settembre 2020 è pronto per essere consultato. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali durante queste 24 ore? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche di Branko per la giornata di sabato 19 settembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 19 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata erotica, soprattutto per le coppie che stanno insieme da molto tempo. Fate attenzione, soprattutto se siete completamente presi da una persona molto giovane!

Toro - In amore dovete usare la massima cautela. Dovete tenere a bada la vostra gelosia, altrimenti rischiate di perdere per sempre il vostro partner.

Gemelli - In questa giornata avete una Luna favorevole che vi rende vitali e creativi. L’oroscopo di Branko consiglia di indirizzare la vostra creatività verso nuovi progetti, verso qualcosa di reale e concreto.

Previsioni astrali di sabato 19 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko in questa giornata potrebbero nascere nuove tensioni nella coppia. Fate molta attenzione, altrimenti rischiate di discutere animatamente per tutto il fine settimana!

Leone - Anche in questa giornata Venere fa sentire la sua influenza nel vostro segno. L’amore è in primo piano in questo nuovo weekend: vi aspetta un sabato romantico.

Vergine - Giornata molto proficua, soprattutto sul versante lavorativo. Gli affari vanno alla grande, grazie a Giove e Saturno favorevoli. Sfruttate al meglio queste stelle per dar vita a nuovi progetti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata d’inizio weekend vi sentite più decisi e fiduciosi nel domani rispetto alle settimane scorse. State iniziando a risalire la china! A breve anche il Sole transiterà nel vostro segno e vi darà ancora più slancio.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierna Venere in Leone stuzzica i vostri pensieri. Un’idea fissa non vi fa concentrare sui progetti di lavoro.

Sagittario - In questa giornata di sabato siete più attraenti e carismatici del solito. Sfruttate al meglio queste 24 ore per allargare la vostra rete di alleanze: vi tornerà utile in futuro!

Branko oroscopo 19 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto promettente, grazie alla Luna in aspetto armonico. Siete più bravi, più saggi e consapevoli rispetto alle settimane scorse. Lentamente state uscendo da un periodo che vi ha messo a dura prova, ma che vi ha permesso anche di crescere e maturare.

Acquario - L’odierno Mercurio in Bilancia punta tutto sull’estero. Potrebbe presentarvi l’opportunità di viaggiare per lavoro o per studio e voi farete i salti di gioia!

Pesci - Secondo il popolare astrologo capodistriano in questa giornata alcuni nativi dei Pesci potrebbero provare una forte attrazione per una persona. Cercate di non resistere: è arrivato il momento di lasciarvi andare alle vostre emozioni e di abbandonare ogni timore.