Oroscopo Branko 9 gennaio 2021, le previsioni astrologiche per tutti i segni: Acquario a gonfie vele

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 9 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro preoccupato, Gemelli ritrova l’entusiasmo.

L’oroscopo di Branko del 9 gennaio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del sesto giorno della settimana corrente. Inizia il secondo weekend di gennaio, come si evolveranno le vite dei 12 segni zodiacali? Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di sabato 9 gennaio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 9 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giove vi dona la forza necessaria per affrontare gli incontri. Questa è una giornata che favorisce i rapporti con gli altri, la vostra vita mondana. Sfruttatela al meglio, frequentando persone.

Toro - È la giornata adatta per richiedere un finanziamento. Siete molto preoccupati per i soldi e il lavoro e in più Giove è in aspetto contrario. Chiedete aiuto a una persona fidata, magari troverà una soluzione.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata molto brillante. State ritrovando il vostro entusiasmo. Da questo momento in poi riuscirete a esprimere al meglio i vostri talenti al punto che alcune persone potrebbero invidiarvi.

Previsioni astrali di sabato 9 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Questo è un fine settimana in cui dovete fermarvi e fare un bilancio di famiglia. Ci sono molte cose da chiarire. Adesso vi sentite forti e più sicuri di voi stessi e non avete paura delle conseguenze, se parlate in maniera diretta e onesta.

Leone - L’odierna Luna nel segno del Sagittario è vostra complice in amore. Mettete in stand-by i problemi pratici e regalatevi una serata speciale, solo voi e il partner.

Vergine - È un fine settimana ideale da trascorrere in famiglia. Venere attiva e Marte in ottimo aspetto sono vostri alleati: perché non organizzate qualcosa di piacevole da fare con le persone che amate?

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dedicate il giusto tempo ai vostri amici, allargate i contatti, fate nuovi incontri. Con Giove, Saturno, Mercurio e Luna in ottimo aspetto l’umore sarà al top.

Scorpione - L’amore torna protagonista nella vostra vita. Nel cielo astrologico c’è un bellissimo Sole e una Venere complice. Grazie a loro riuscirete a superare tutte le difficoltà.

Sagittario - Con la Luna nel vostro segno vi sentite pieni di energia e di vitalità. Inoltre, aumenta la vostra voglia di amare. Con l’astro lunare, Giove, Saturno e Mercurio in ottimo aspetto, preparatevi a vivere una serata malandrina.

Branko oroscopo 9 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Weekend intrigante per l’amore. Se siete single da troppo tempo, dovreste approfittare della presenza di Venere nel vostro cielo astrologico per uscire allo scoperto, conoscere gente nuova anche sui social.

Acquario - Vi aspetta una giornata piacevole che potrebbe concludersi con una serata a sorpresa. Del resto, adesso che ospitate nel segno Giove, Saturno e Mercurio i rapporti di coppia andranno a gonfie vele.

Pesci - Vi svegliate con la voglia di vincere. Sfruttate Mercurio nel segno dell’Acquario per portare a buon fine i vostri affari.