Oroscopo Branko 9 aprile 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Pesci fiduciosi

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 9 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro in splendida forma, Capricorno sereno.

L’oroscopo di Branko del 9 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo gli astri per il vostro simbolo dello zodiaco? Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di venerdì 9 aprile e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo venerdì 9 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata vi rendete conto di avviato un progetto in maniera precipitosa e che per vedere i risultati dovrete aspettare un bel po’. Invece di pensare a questo concentratevi sul lavoro e su quello che dovete fare.

Toro - Siete in splendida forma e sorridenti. Siete riusciti a trovare un ottimo equilibrio tra le questioni di famiglia e quelle di lavoro. Bene così! Andate avanti per la vostra strada.

Gemelli - Pensate di dover dire alle persone che vi stanno intorno ciò che pensate ma sapete benissimo che non è un’ottima soluzione. Prendete tutto il tempo che vi serve e poi entrate in azione.

Branko, previsioni astrologiche del 9 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Avete voglia di buttarvi sul lavoro e di dare il meglio di voi stessi per raggiungere i vostri scopi. Non dovete aver paura di sbilanciarvi e provate a essere anche un po’ impulsivi.

Leone - Se volete l’indipendenza nel lavoro dovete aspettare ancora un po’. Alcune questioni di famiglia richiedono la vostra presenza, quindi vi tocca risolverle.

Vergine - Odiate l’ipocrisia ma in questo periodo non potrete dire tutto ciò che vi passa per la testa. Alcune situazioni delicate ve lo impediscono e dovrete rimandare i confronti a un momento migliore.

Astrologia del giorno 9 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il vostro nemico è il lavoro approssimativo e non dovete attuarlo se vorrete raggiungere i vostri obiettivi. Concentratevi su questo e mantenete alta l’attenzione. Sapete benissimo che ognuno ha i suoi tempi.

Scorpione - Dopo un lungo periodo complicato, finalmente arriva una gioia. Tuttavia, considerate che è facile farvi stravolgere dagli eventi: ricordate di essere realisti e di tenere i piedi per terra.

Sagittario - Quando pensate al futuro avete difficoltà a porvi un limite e siete lungimiranti. Volate troppo con la fantasia e siete poco realisti. Siate razionali nelle vostre scelte.

Branko, oroscopo venerdì 9 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi siete svegliati con una grande voglia di socializzare e di aprirvi a tutti. Vi sentite in connessione con il mondo e questo vi rende molto sereni.

Acquario - Le cose urgenti stanno andando avanti in maniera impeccabile, questo lo sapete benissimo. Ciò significa che potrete rilassarvi e dedicare più tempo a voi stessi. Staccate la spina e pensate al vostro benessere.

Pesci - Siete fiduciosi rispetto a una scelta importante che avete fatto nei giorni scorsi. Questo vi rasserena molto. Concentratevi su quella scelta ma non perdete di vista il presente.