Oroscopo Branko 30 settembre 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Cancro a caccia di amore

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 30 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete stanco, Gemelli insicuri.

L’oroscopo di Branko del 30 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Come si conclude l’ultimo giorno del mese corrente? Per maggiori dettagli, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 30 settembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 30 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi aspetta una giornata un po’ stancante. Il vigore non vi manca, ma siete talmente tanto tesi che potreste sentire qualche dolore fisico. La prudenza non è mai troppa!

Toro - Molti di voi potrebbero scoprire di essere circondati da amici preziosi. Per tale motivo, se avete un problema oppure siete preoccupati per qualcosa, sapete benissimo di non essere soli.

Gemelli - In questa giornata potreste sentirvi molto insicuri. Vi aspetta una giornata ricca di tensione, colpa della Luna in aspetto contrario. Anche se avete tante idee in testa, non vi sentite fiduciosi e sicuri di muovervi.

Previsioni astrali di mercoledì 30 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In questa giornata di mercoledì potete andare a caccia di amore. La Luna in Pesci vi spinge a mettervi in carreggiata, a conoscere gente nuova. Avete anche la possibilità di conoscere una persona speciale.

Leone - Giornata ideale per riflettere e approfondire una questione lavorativa poco definita. Evitate di fare mosse azzardate, finché non avrete fatto chiarezza.

Vergine - State vivendo dei momenti ricchi di soddisfazioni. Sul versante lavorativo continua la vostra scalata al successo; in amore dovete recuperare il rapporto di coppia. Le cose vi vanno talmente bene che arriverete a chiedervi se state vivendo un sogno o la realtà!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata molto agitata. State vivendo un periodo di passaggio molto complicato e non trovate serenità. Il nervosismo è talmente alto che potreste soffrire di insonnia.

Scorpione - La parola d’ordine di questa giornata è: realizzalo! L’odierna Luna vi sprona a realizzare il vostro sogno d’amore. Abbandonate ogni riserva e lasciatevi travolgere dall’amore: avete ottime possibilità di fare colpo!

Sagittario - Un problema di carattere pratico potrebbe spingervi a consultare un avvocato. Se così fosse, cercate di usare la testa e il buonsenso, evitate di reagire di pancia.

Branko oroscopo 30 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di mercoledì potreste scoprire che ottenere le cose con le maniere forti non è mai una buona idea. Invece di prendere la situazione di petto, dovreste calmarvi un po’ e tentare con la gentilezza. Solo in questo modo potete ottenere l’attenzione degli altri.

Acquario - Giornata molto produttiva. Dovete occuparvi di una trattativa importante: siate prudenti! Con questa situazione economica non vi è concesso fare passi falsi.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di mercoledì potreste correre il rischio di diventare troppo possessivi nei confronti della persona amata. Dovete fare molta attenzione, perché se non tenete a bada la gelosia, nel mese di ottobre potreste incorrere in qualche problema.