Oroscopo Branko 23 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Cancro tenace

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 23 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine impaziente, serenità per Bilancia.

L’oroscopo di Branko del 23 luglio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena partito, curiosi di sapere cosa hanno in serbo gli astri per voi? Vi attende una giornata all’insegna della tranquillità, del divertimento, oppure del nervosismo? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 23 luglio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 23 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata potreste ricevere una buona notizia che si adatta perfettamente ai vostri progetti. In salute, avete bisogno di mettere su un po’ di massa muscolare: fate più attività fisica.

Toro - In questo periodo avete molta fiducia in voi stessi e questo vi aiuta diventare delle persone molto mature. State diventando più forti anche a livello fisico, è il momento di prendere sul serio gli allenamenti.

Gemelli - Avete bisogno di riposarvi di più e avete necessità di un po’ di privacy. Queste giornate sono state molto faticose e un po’ di riposo ve lo meritate.

Branko, previsioni astrologiche del 23 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Riuscirete a risolvere certi problemi senza difficoltà. Il vostro carattere tenace vi aiuterà a tagliare ottimi traguardi nella giornata odierna.

Leone - Dovete concentrarvi solo sulle cose che vi interessano tanto. Se ce ne sarà occasione, potrete anche improvvisare, ma ciò che conta per voi è raggiungere gli obiettivi prefissati.

Vergine - L’impazienza domina in questa giornata. Qualcuno potrebbe trovarvi scorbutici, ma tutto dipende da come decidete di comportarvi. Forse avete bisogno di riposarvi di più.

Astrologia del giorno 23 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non vi manca l’entusiasmo ma avete difficoltà a portare a termine gli obiettivi. Qualche chiacchierata con le persone che vi stanno attorno potrebbe regalarvi un po’ di serenità.

Scorpione - La vostra voglia di agire vi spinge a prendere decisioni troppo affrettate. Dovete cercare di essere più razionali nelle vostre scelte.

Sagittario - Avete la possibilità di fare dei cambiamenti e di mantenere le distanze: andate avanti senza sentirvi in colpa. Dovete raggiungere la tranquillità ed evitare pesi emotivi troppo grandi da sopportare.

Branko, oroscopo di venerdì 23 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Negli ultimi tempi siete divisi tra la nostalgia del passato e la voglia di vivere nel miglior modo nel presente. Dovete chiudere con il passato, voltare pagina e guardare al futuro.

Acquario - Finalmente avete ritrovato l’energia che credevate perso. Ciò che prima sembrava impossibile adesso sarà facilmente superabile. I vostri rapporti devono essere regolati e rafforzati.

Pesci - Usando la fantasia, in questa giornata riuscirete a trovare un modo per farvi capire dagli altri senza nessun sforzo. In questo periodo avete raggiunto un ottimo equilibrio, la parte difficile sta nel riuscire a mantenerlo.