Oroscopo Branko 22 luglio 2021, previsioni segno per segno: novità interessanti per Cancro e Leone

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 22 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Ariete, serenità per Scorpione.

L’oroscopo di Branko del 22 luglio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena iniziato, siete curiosi di sapere che cosa accadrà in queste 24 ore? Quali cambiamenti e sorprese hanno in serbo gli astri per ciascun simbolo dello zodiaco? In evidenza, l’astrologia per la giornata di giovedì 22 luglio e le previsioni astrali dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 22 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I due nuovi transiti del Sole e di Venere annunciano cambiamenti nella vostra vita. Se da un lato vi sentite pieni di energia, ottimismo e grinta, dall’altro Venere si occupa dei vostri affari e soldi. Da questo momento potrete dedicare più tempo alla vostra professione.

Toro - La giornata parte con l’ingresso di Venere nel cielo della Vergine e da lì vi aiuta a trovare soluzioni buone per i vostri problemi economici. Il Sole, invece, lascia il cielo del Cancro per trasferirsi nel cielo del Leone. Potreste sentirvi meno ottimisti, più nervosi o ansiosi circa il vostro futuro.

Gemelli - Il nuovo transito di Venere porta momenti di tensione in amore e in famiglia. Per le prossime settimane dovrete essere prudenti e mantenere la calma davanti a ogni imprevisto. Per fortuna, il Sole in Leone vi regala un bel carico di energia.

Branko, previsioni astrologiche del 22 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - I due nuovi transiti planetari vi portano vantaggi per il futuro. Approfittatene, per pianificare i progetti, creare le basi in vista dell’autunno. Vi aspettano tante novità interessanti, sia nel lavoro che in amore.

Leone - Arrivano novità ghiotte negli affari. Venere si occupa di soldi, investimenti, proprietà immobiliari. Anziché demoralizzarsi, il pianeta dell’amore conterà banconote, allestirà vetrine e sistemerà i bilanci economici.

Vergine - Questa giornata parte con l’ingresso di Venere nel vostro spazio zodiacale. Il pianeta dell’amore vi aiuta a dare più slancio alla vostra vita amorosa. Da questo momento potrete dedicarvi ai sentimenti, incontrare gente nuova, uscire allo scoperto e dichiararvi alla persona interessata. Con Venere dalla vostra parte, avrete buone opportunità di raggiungere il successo.

Astrologia del giorno 22 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il Sole nel cielo del Leone vi regala una bella vitalità. Anche se dovesse ritrovarvi in mezzo a una discussione o una situazione tesa, avrete l’energia per affrontarla con determinazione.

Scorpione - Il passaggio favorevole di Venere vi regala serenità in amore. Chi ha vissuto un periodo di crisi con il partner adesso può tentare un riavvicinamento. I single del segno devono trovare il coraggio di rimettersi in gioco.

Sagittario - Il transito favorevole del Sole vi porta nuova vitalità e buonumore. Venere, invece, è in quadratura. Se nel vostro rapporto di coppia ci sono dubbi, nelle prossime giornate potrebbero ripresentarsi. Ecco perché serve molta prudenza.

Branko, oroscopo di giovedì 22 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Grazie a Venere in Vergine, ritrovate l’armonia in amore. Finalmente potete chiudere con il passato e fare nuovi programmi per il futuro. Preparatevi a ricevere novità interessanti.

Acquario - Da un lato avete il Sole in opposizione, d’altro, invece, Venere favorevole. Potreste avere ancora qualche momento di nervosismo nel lavoro, nella vita pratica, ma recupererete più serenità in amore e in famiglia. Siate pazienti, vedrete che molte cose diventeranno chiare.

Pesci - In questa giornata potete contare sul supporto del Sole per ottenere un bel carico di energia e forza. Venere, invece, diventa opposta. Preparatevi ad affrontare ulteriori dubbi o tensioni in amore. Molte coppie, anche quelle giovani, iniziano ad avere dubbi sulla relazione.