Oroscopo Branko 21 settembre 2020: le previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 21 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario curioso, Pesci favoriti.

L’oroscopo di Branko del 21 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Inizia una nuova settimana, siete curiosi di sapere quali novità riserverà ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Se volete scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko per la giornata di lunedì 21 settembre.

Oroscopo 21 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sfruttate questa giornata di lunedì per riflettere con calma. Evitate di fare mosse rischiose in amore, altrimenti poi potreste pentirvi amaramente!

Toro - Giornata molto complicata, usate la massima cautela. Potreste imbattervi in qualche discussione accesa con un ex socio o un ex coniuge. Qualcuno determinato a riaprire una questione che sembrava risolta.

Gemelli - Giornata molto promettente per i nativi dei Gemelli in carriera. Martedì il Sole vi aiuterà e vi darà una nuova energia. Vi aspetta una settimana piena di soddisfazioni.

Previsioni astrali di lunedì 21 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierna Luna in Scorpione vi regalerà energia e momenti unici in amore. La settimana parte alla grande: aspettatevi un lunedì degno di nota!

Leone - Giornata molto faticosa. Dovete fronteggiare dei rivali molto agguerriti sul lavoro. Per vincere questa battaglia ci vuole sangue freddo e una giusta strategia.

Vergine - La vostra settimana parte in maniera clamorosa. Si prospetta una giornata di lavoro ricca di grandi soddisfazioni, tutto merito del vostro team. In arrivo nuovi successi, preparatevi!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa è la giornata ideale per affrontare una compravendita immobiliare, sistemare delle questioni che riguardano una proprietà. Le stelle sono dalla vostra parte.

Scorpione - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa giornata di lunedì sembra molto interessante, tutto merito della Luna nel vostro segno. Vi sentite pieni di energia, potete ottenere risultati soddisfacenti: approfittatene, per mettervi in gioco, in amore o sul lavoro!

Sagittario - Giornata molto positiva. State tornando il Sagittario di un tempo: coraggioso, curioso e pieno di voglia di fare, di scoprire. In questa giornata potete fare ciò che vi passa per la testa, le stelle sono dalla vostra parte.

Branko oroscopo 21 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto proficua, soprattutto sul lavoro. Potreste fare degli incontri particolari, stringere grandi alleanze che si riveleranno utili nei prossimi mesi.

Acquario - Dovete mantenere la calma. Avete voglia di realizzare i vostri obiettivi ma dovete convivere con la pazienza e imparare a moderarvi: volete troppo!

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko siete fra i segni più favoriti della giornata. Alcuni nativi dei Pesci potrebbero ricevere una buona notizia. Chi in passato ha chiesto di portare avanti un progetto, potrebbe ricevere a breve un finanziamento europeo.