Oroscopo Branko 20 settembre 2020 da Ariete a Pesci: Toro efficiente, Sagittario carismatico

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 20 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone nervoso, Vergine passionale.

L’oroscopo di Branko del 20 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Siete curiosi di sapere se questa settimana si conclude bene oppure male? Per scoprirlo leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di domenica 20 settembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 20 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di domenica proteste imbattervi in un’attrazione fatale. Approfittate di questa Venere favorevole per concentrarvi sull’amore.

Toro - L’odierno Mercurio influisce in maniera positiva il lavoro, soprattutto quello dipendente. Siete più efficienti e produttivi del solito, con colleghi così collaborativi potrete ottenere molti risultati soddisfacenti.

Gemelli - Dovete approfondire questo senso di inquietudine che vi ha accompagnato negli ultimi giorni. Dovete capire da cosa nasce e che cosa vi manca nella vostra vita.

Previsioni astrali di domenica 20 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa domenica ritorna l’armonia nella coppia, dopo alcune giornate cariche di tensione. Alcuni nativi del Cancro hanno dovuto affrontare discussioni e chiarimenti, ma alla fine ha trionfato l’amore. Vi aspetta una domenica molto piacevole.

Leone - Giornata all’insegna del nervosismo. Provate a rilassarvi un po’ e a fare solo lo stretto necessario! Evitate le situazioni stressanti.

Vergine - In questa giornata torna a galla la passione per i vostri progetti. La giornata inizia con la voglia di realizzare tutte le vostre idee. Le stelle vi sostengono, per cui rimboccatevi le maniche e date il meglio di voi stessi!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa è la giornata perfetta per affrontare alcune questioni legate ai soldi, ai risparmi. Le stelle sono dalla vostra parte, approfittatene!

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata avete un grande fascino, tutto merito della Luna in ottimo aspetto. Dovreste approfittarne, per mettervi in gioco in amore, per conoscere gente nuova.

Sagittario - Anche in questa giornata avete fascino e carisma da vendere. Sfruttate questa domenica per dedicarvi ai social media, per conoscere gente nuova e promuovere i vostri progetti.

Branko oroscopo 20 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Grazie all’odierna Luna in aspetto armonico ritrovate più ottimismo e vitalità. Uscite di casa, godetevi un po’ di vita sociale come non facevi da tempo.

Acquario - In questa giornata sentite un profondo desiderio di rivalsa che vi sprona a darvi da fare. Armatevi di pazienza: è bene procedere con cautela senza fare scelte avventate.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa Luna in ottimo aspetto potrebbe regalarvi un amore. Abbandonate i vostri freni inibitori, le vostre insicurezze a lasciatevi cullare dalle vostre emozioni!