Oroscopo Branko 18 settembre 2020 da Ariete a Pesci: Bilancia fiduciosa

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 18 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro un po’ turbolento, Vergine soddisfatta.

L’oroscopo di Branko del 18 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Siamo alle porte del fine settimana, che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Per saperne di più leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko relative alla giornata di venerdì 18 settembre.

Oroscopo 18 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata complicata. Potrebbero nascere problemi con un ex, talmente grave da spingervi a consultare un avvocato. Siate prudenti.

Toro - L’influsso della Luna si fa sentire più forte che mai nella vostra vita. Potreste imbattervi in una dolce tentazione cui sarà difficile dire di no. Lasciatevi travolgere da questa passione senza timore!

Gemelli - Massima prudenza in questa giornata. Potrebbero venire a galla dei contrasti in famiglia. Se così fosse, sforzatevi di mantenere la calma e di tenere a bada la vostra agitazione.

Previsioni astrali di venerdì 18 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko in questa giornata avete stelle un po’ turbolente, che potrebbero mettere in pericolo i rapporti di famiglia, con i figli. Potreste ritrovarvi a fare i conti con i conflitti intergenerazionali: massima attenzione!

Leone - Vi aspetta una giornata molto interessante. Se avete tra le mani un contratto di lavoro, leggete con molta attenzione prima di firmare.

Vergine - Questa settimana lavorativa si conclude in maniera soddisfacente. In queste 24 ore potreste ottenere guadagni inaspettati. Questo è un periodo che porta tanti soldi: continuate così!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Branko annuncia che in questa giornata la Luna entra nel vostro segno. Finalmente potete dimenticare le insicurezze vissute finora. Da adesso in poi avrete maggiore fiducia nel destino.

Scorpione - Il celebre astrologo capodistriano vi incoraggia a uscire più spesso, a mostrarvi di più. Queste stelle favoriscono l’amore e i nuovi incontri, e non cogliere l’occasione sarebbe davvero uno spreco!

Sagittario - In questa giornata di venerdì dovete concentrarvi di più sulla vostra forma fisica. Potrebbero nascere dei piccoli fastidi fisici. Siate prudenti.

Branko oroscopo 18 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Si prospetta una giornata molto dura che metterà in risalto il vostro spirito battagliero. In queste 24 ore dovete affrontare alcuni rivali in carriera disposti a tutto pur di vincere!

Acquario - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata potrebbe arrivare una buona opportunità professionale. Qualcuno vi propone una collaborazione di lavoro da non sottovalutare. Riflettete con calma, prima di dare una risposta.

Pesci - In questa giornata dovreste prendervi una pausa per approfondire. Dovreste cercare di capire le origini della vostra inquietudine che sentite, la vostra ansia da dove deriva. Che cosa vi manca?