Oroscopo 29 aprile Paolo Fox, venerdì di gran coraggio per Leone

Paolo Fox svela un venerdì con un nuovo transito di Mercurio che inciderà grossomodo sull’andazzo della giornata

Prosegue la rubrica di Paolo Fox con l’oroscopo di venerdì 29 aprile 2022. Partiamo subito segnalando un momento astrale di grande rilevanza, con il nuovo transito di Mercurio che toccherà determinate sfere. C’è chi rispolvererà un gran coraggio e chi, al contrario, dovrà prestare molta prudenza. Fatta questa piccola premessa, andiamo a scoprire che cosa hanno in serbo le stelle per queste 24 ore attraverso le seguenti previsioni astrali del 29/4.

Oroscopo 29 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dopo due giornate pesanti, ecco che arrivano le prime liete notizie. Mercurio, a partire da questo venerdì, inizierà un transito importantissimo. Conoscenze di grande utilità.

Toro - Dovete ricostruire una certa stabilità. Si parla di un problema di coppia oppure di un certo attacco. Sfruttate queste 24 ore per programmare nel dettaglio il weekend. Difendetevi da quell’accusa ingiusta a vostro carico!

Gemelli - Transito importante di Mercurio, a quanto pare molte cose saranno in via di risoluzione. Occorrerà continuare a tenere in mente la data del 10 maggio. Sarete al centro di un’evoluzione, per i confronti sarà meglio attendere domenica.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Limitate ogni insoddisfazione o esasperazione. Si prevedono delle giornate un po’ particolari, specie per quanto riguardano i sentimenti. Momento di riflessione per le coppie che sono distanti dal proprio partner. Cercate di ripristinare la tranquillità perché in giornata non mancheranno momenti tesi.

Leone - A breve otterrete un certo exploit, intanto attendete il mese di maggio. Rivalsa contro qualche nemico. Spesso siete da soli nel risolvere i vostri problemi, perché non volete far vedere agli altri in che situazione riversate. Torna il coraggio.

Vergine - Ci sono stati dei momenti pesanti, magari avete avuto dei fastidi o forse siete rimasti fermi per questioni private. Si segnala una piccola svolta. Riuscirete a completare ciò che state facendo. Dimostrerete di essere affidabili. Tempo di stare in famiglia.

Paolo Fox oroscopo 29 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Entro maggio dovrete rimuginare per bene sul da farsi. Trovate una soluzione pratica, specie per vecchie dispute. Il nuovo transito di Mercurio favorisce incontri, relazioni e situazioni. Non provate troppo.

Scorpione - Prudenza! Avrete tanta voglia di fare ma sarete anche stanchi. Delle soddisfazioni potrebbero arrivare nella sfera famigliare o nei sentimenti. Favoriti i nuovi rapporti, anche se questo weekend porterebbe qualche dubbio di troppo.

Sagittario - Inizia un periodo del tutto nuovo. Conto alla rovescia! Via libera all’azione e ai progetti. Coloro che nutrono dubbi tra due storie, dovranno parlare altrimenti la situazione porterà malessere. Weekend che promette bene.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 29 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cielo un po’ confuso, ma in linea generale siete consapevoli di ciò che volete. Prudenza con i Cancro e i Bilancia. Nel weekend cercate di essere più liberi in amore. Maggio vi vedrà essere più esigenti e vi farete valere anche nella professione.

Acquario - Buono l’aspetto di Mercurio, finalmente potrebbe giungere una certa trattativa. Nel lavoro arriverà il momento di fare richieste. Detestate fare sempre le stesse cose. Riposate di più!

Pesci - Si prospetta un weekend migliore sotto certi punti di vista. Vi interrogherete sul denaro. Mercurio contrario odora di tensioni e diatribe lavorative. Affidatevi a Venere favorevole che favorisce le relazioni. Stelle che sorridono all’amore entro domenica.