Oroscopo 20 aprile Paolo Fox, mercoledì di stelle nervose per Gemelli

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, per la giornata di mercoledì 20 aprile, annuncia un transito importante del Sole

Non si fermano le previsioni di Paolo Fox, il quale è pronto a svelare l’oroscopo del giorno 20 aprile. A partire da questa giornata il Sole inizia un transito importante, verso il Toro. Anche Mercurio sarà in Toro mentre la Luna soggiornerà in Sagittario. Venere, Marte e Giove nella casa dei Pesci, scopriamo cosa comporta tutto ciò per ciascun segno dello zodiaco.

Oroscopo 20 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questioni familiari o personali da rivedere. Non è possibile fare mille cose alla volta. Chi ha dei figli si ritroverà a dare una mano per l’organizzazione di un evento. Chi lavora da poco, non sembra felice dei risultati ottenuti. Maggio e giugno promettenti, anche per recuperare un recente malessere. Incontri entro 3 mesi.

Toro - Toro provato. Avete dato molto o forse siete stati male oppure, ancora, non siete riusciti a fare tutto ciò che desideravate. Mercoledì che favorisce le visioni verso il futuro.

Gemelli - Paolo Fox invita alla cautela durante questa settimana. Stelle nervose che minano le relazioni e i rapporti interpersonali. Non sapete tenervi le cose dentro, perciò prudenza! Non dovrete commettere sbagli in questi giorni. Da maggio ogni cosa risulterà più chiara. Questioni che causano danni o fatica.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’amore è al primo posto in questo frangente. Voglia di calore, coltivate un sentimento. C’è qualche cancerino che sta portando avanti una relazione che non ingrana. Nel lavoro sarà bene concludere entro maggio qualcosa di consistente. Non siate pretenziosi o cavillosi, piuttosto sorvolate!

Leone - Mercoledì interessante. Oroscopo che promette sorrisi grazie alla Luna favorevole. Coloro che lavorano ad un progetto che però non sta dando risultati, hanno un po’ di ansia. Anche chi deve dare un esame si sente sottopressione. Preparatevi, datevi da fare, maggio si fa promettente.

Vergine - Per le prossime 48 ore sarà bene essere prudenti, specie per quanto concerne la forma fisica. Venerdì e sabato garantiscono tranquillità. Contate fino a dieci in certe giornate, perché potreste esplodere e perdere la pazienza. Mercoledì che vi metterà alla prova.

Paolo Fox oroscopo 20 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete superato una grande prova, perciò dite basta alle situazioni superflue. Si prevede un periodo di recupero, ma sarà meglio muoversi per tempo: ’prevenire è meglio che curare’. Sabato e domenica saranno due gironate interessanti.

Scorpione - Emozioni tutte da vivere entro venerdì. Siete molto sensibili e pretendete fedeltà. Potrebbe ritornare una vecchia difficoltà, attenzione. Giove favorevole vi donerà molta creatività. Idee valide per il futuro.

Sagittario - Conto alla rovescia, state per rinascere o per fare delle cose grandiose. Volendo, delle cose potrebbero cambiare. Siete spinti da una grande ambizione. Problema personale da superare, ma Fox tranquillizza dicendo che tra maggio e giugno spiccherete quota. In questa giornata sarà meglio non mettersi contro nessuno.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 20 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo periodo sarà importante la lungimiranza. Entro i primi di maggio dovrete decidere il da farsi in merito a questioni lavorative, di vita o altre questioni pratiche. Ultimamente c’è stata una chiusura.

Acquario - Siete nel bel mezzo di un momento frenetico e creativo. Impedite all’agitazione di diventare eccessiva, trovando nuovi punti di riferimento. Il Sole incomincia un transito che potrebbe causare spese per la casa, rallentare un accordo, portare ad un guasto. Liberte la fantasia.

Pesci - Transito importante del Sole a partire da questa giornata. Potrete contare su Giove e Venere a favore, ma avrete un Marte ostile e che porta ricordi sgraditi alla mente. Potete fare molto e c’è qualche pesciolino che si sta dando da fare. Oroscopo che permette di avanzare nonostante tutto.