Orari Metro Napoli di Pasqua e Pasquetta 2022

La metro di Napoli è aperta a Pasqua e Pasquetta? Ecco tutte le informazioni sugli orari di domenica e lunedì, 17 e 18 aprile, della metropolitana di Napoli.

Metro di Napoli, ecco gli orari per Pasqua e Pasquetta e i cambiamenti d’orario previsti per domenica 17 e lunedì 18 aprile. Mancano pochi giorni al weekend di Pasqua e Pasquetta e saranno moltissimi coloro che sceglieranno di passare una giornata visitando Napoli, una delle città più belle d’Italia, sperando sempre che il clima nel ponte sia favorevole.

Tuttavia, per muoversi a Napoli bisogna conoscere nel dettaglio gli orari della metro, perché per Pasqua e Pasquetta potrebbero subire delle variazioni. La linea metropolitana di Napoli è in pochi anni divenuta una delle più famose al mondo per le fermate di pregio come quella di Toledo. Inoltre è un ottimo sistema di trasporto in una città così densa di traffico.

Quindi, sia se siete dei turisti, sia se siete degli abitanti della città partenopea, vi interesserà sapere quali sono gli orari della metro per Pasqua e Pasquetta nella città del Sole. Per questo motivo abbiamo scelto di scrivere questa guida in cui vi illustriamo tutti i cambiamenti d’orario della metro di Napoli nei giorni di Pasqua e Pasquetta, domenica 17 e lunedì 18 aprile 2022.

Metro Napoli: gli orari di Pasqua e Pasquetta 2022

In base alle informazioni disponibili sul sito dell’Azienda Napoletana Mobilità si può avere un quadro dei trasporti, con le modifiche segnalate. La Linea 1 della metropolitana di Napoli funzionerà regolarmente sia a Pasqua che a Pasquetta 2022. A Pasqua chiusura anticipata alle 13 con ultime corse:

  • da Piscinola ore 12.32
  • da Garibaldi 12.58

A Pasquetta regolare orario festivo.

Con riferimento alle altre soluzioni di trasporto:

  • Funicolare Centrale - Chiaia - Montesanto

A Pasqua è prevista la chiusura anticipata con ultime corse alle 13.30

A Pasquetta prevista apertura impianti con orario ordinario (7-22)