Oliviero Bifulco, Amici 2017, chi è l’eliminato della 4^ puntata: biografia, età e fidanzata

Oliviero Bifulco è il 4° eliminato del Serale di Amici 2017. Scopriamo chi è, quali sono le sue esperienze nella vita e se è fidanzato al momento.

Oliviero Bifulco è il 4° eliminato del Serale di Amici 2017, le anticipazioni parlano chiaro. Dopo tante puntate e soprattutto dopo tante esibizioni i giudici hanno deciso che Oliviero deve lasciare il programma.
Ma chi è Oliviero Bifulco? Questa la domanda che in molti si sono posti e alla quale vogliamo dare una risposta.

Oliviero Bifulco è uno dei ragazzi di Amici che è riuscito ad accedere al Serale entrando a far parte della Squadra dei Bianchi. Quando la prima volta i telespettatori lo hanno visto ballare subito si sono chiesti: chi è Oliviero Bifulco?
Il ragazzo, nonostante la giovane età, è molto avanti con la preparazione e la sua bravura ha stupito in più casi la giuria.

Come avvenuto per Cosimo Barra, anche Oliviero accede al serale grazie al giudizio di Giuliano Peparini, che però lo colloca nella Squadra Bianca.
La sua tecnica impeccabile nella danza classica ha subito fatto colpo sui professori, che ne hanno compreso il valore senza tentennamenti.

Oliviero Bifulco non è però nuovo al mondo della danza, come si vede anche dal suo profilo Instagram ufficiale, dove gli scatti delle sue esibizioni passate sono tantissimi.
Il fisico statuario e le sue perfette proporzioni sono infatti messe in mostra nelle varie foto dell’account Instagram di Olivero, che ha la bellezza di oltre 50mila fan.

Conosciamo meglio il ballerino del Serale di Amici 2017 e capiamo chi è Oliviero Bifulco, il nuovo eliminato del Serale di Amici. Scopriamo qual è la sua storia nella danza, quali sono le sue esperienze e soprattutto capiamo: Oliviero è fidanzato?

Olviero Bifulco, Serale Amici 2017: biografia del ballerino della Squadra Bianca

Fin dalla prima audizione la tecnica impeccabile di Oliviero è stata subito apprezzata dai professori del programma, che hanno compreso la bravura del ragazzo.
Oliviero Bifulco, nato a è nato a Pavia il 10 ottobre del 1995 e nella stessa città risiede ancora oggi con la madre e il padre.

Sin da piccolo comincia a coltivare la passione per la danza, che all’inizio è solo un modo per il ragazzo di fare un po’ di sport. Con il passare degli anni però la danza diventa sempre più una delle cose importanti della vita di Oliviero, che si trasferisce così a Milano per frequentare l’Accademia del Teatro della Scala.

Nel 2007 vince il primo premio all’Expression a Firenze, affermandosi sugli altri in gara.
Nel 2009 viene poi scelto da Kim Brandsturp (coreografo della Royal Ballet) per prendere parte a Morte a Venezia che verrà messa in scena al Teatro della Scala.

Dopo due anni all’Accademia si diploma a pieni voti è inizia la sua carriera entrando in una compagnia di ballo e trasferendosi a Bordeaux. Con il passare degli anni Oliviero diventa sempre più bravo e comincia sempre più ad essere notato nell’ambito.

Oliviero Bifulco vita privata e gossip sul ballerino di Amici 2017

La famiglia ha sempre appoggiato Oliviero nella sua passione ed è stata proprio la mamma a portarlo alla prima lezione di danza, avendo intuito il talento del piccolo. Anche il padre di Oliviero non è stato da meno e sempre ha sostenuto il figlio nella sua passione per la danza.

Oliviero Bifulco sembra essere interessato solo alla danza che è solo interno a questo ambito si hanno sue notizie. Non ci sono grandi gossip sul ballerino e soprattutto non sembra che sia fidanzato.
Nei vari profili social non è mai ritratto in atteggiamento equivocabile con qualche amica e la maggior parte delle foto che lo ritraggono lo vedono nel suo ambiente naturale: il palco.

Se cercate grandi gossip sulla vita di Oliviero Bifulco ci dispiace deludere le vostre attese, ma non vi è nulla di eccezionale. Oliviero infatti sembra essere di una sola donna: la danza e come ogni grande amante solo ad essa essere interessato.