Le Naturali, Pechino Express 2016: chi sono Raffaella Modugno e Benedetta Mazza?

Chi sono Raffaella Modugno e Benedetta Mazza di Pechino Express 2016? Ecco tutto quello che c’è da sapere su “Le Naturali”.

Pechino Express 2016: chi sono le Naturali?

Raffaella Modugno e Benedetta Mazza sono due delle concorrenti più amate di questa nuova edizione di Pechino Express, specialmente dal pubblico maschile.

Stasera, lunedì 26 settembre, in TV c’è la terza puntata di Pechino Express, il programma TV dove alcune coppie composte da personaggi famosi dovranno visitare dei luoghi della Colombia, del Guatemala e del Messico approfittando esclusivamente dei passaggi e dell’aiuto della gente del luogo.

Nell’ultima puntata di Pechino Express 2016, le due belle “Naturali” sono arrivate ultime e solamente il salvataggio ad opera dei vincitori, I Socialisti, le ha evitato l’eliminazione. Chissà se stasera Raffaella Modugno e Benedetta Mazza verranno eliminate?

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno sono due ragazze molto belle. Tuttavia, mentre Benedetta Mazza è abbastanza conosciuta al pubblico della TV viste le sue partecipazioni a programmi come “L’Eredità” (dove era una delle quattro professoresse), non tutti conoscono Raffaella Modugno, la modella campana in coppia con lei nelle “Naturali”.

Chi è Raffaella Modugno di Pechino Express? Nata ad Ariano Irpino il 3 marzo del 1988, Raffaella Modugno in passato ha fatto molto parlare di sé per la mancata partecipazione a Miss Italia 2011. Infatti, questa venne squalificata dalla famosa competizione di bellezza per un motivo un po’ particolare.

Pechino Express 2016: chi è Raffaella Modugno?

Classe 1988, Raffaella Modugno è una delle modelle italiane più apprezzate nel nostro Paese. Il suo fisico curvy, unito al suo fascino mediterraneo, le hanno valso la fascia Miss Curve d’Italia Lazio nel 2011.

In questa occasione ottenne anche il diritto di partecipare all’edizione di Miss Italia dello stesso anno. Purtroppo, Raffaella Modugno non partecipò, poiché venne squalificata per alcune foto osè vietate dal regolamento. Questo evento però non le ha impedito di raggiungere il successo nel mondo della moda; l’anno dopo infatti compare sulla copertina di Maxim in Germania, mentre nel 2013 conquista quella di GQ in India.

Il successo di Raffaella Modugno rappresenta una rivincita per le modelle curvy, che spesso si vedono preferire modelle magrissime da marchi come Dolce&Gabbana, Prada e Tom Ford. Tutte aziende che hanno scelto la Modugno come testimonial.

Per lei dopo la partecipazione a Pechino Express 2016 potrebbero aprirsi nuovi scenari lavorativi, come ad esempio il mondo del cinema. Tuttavia, Raffaella Modugno è già comparsa sul grande schermo: di lei si segnalano delle piccole partecipazioni in “Qualunquemente” con Antonio Albanese e in “Sui passi dell’Amore” di Pino Tordiglione. Infine, la bella Modugno compare anche nel video musicale “Tinder” del cantante Pitbull.

Pechino Express 2016: chi è Benedetta Mazza?

In coppia con Raffaella Modugno ci sarà Benedetta Mazza, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione all’Eredità, dove ricopriva il ruolo della professoressa.

Di lei però si comincia a parlare già nel 2008, quando una selezionatrice regionale di Miss Italia la nota e la invita a partecipare all’edizione del concorso di bellezza dello stesso anno, dove si classifica in quinta posizione. In seguito riesce ad ottenere una piccola parte nel film di Moccia Amore 14, ma è nel 2009 che arriva al successo.

Quell’anno infatti viene scelta per impersonare i panni di una delle quattro professoresse dell’Eredità, insieme ad Enrica Pintore, Serena Gualinetti, e l’ex concorrente dell’Isola dei famosi Cristina Buccino.

Due anni dopo però lascia la trasmissione, sbarcando su Rai Gulp dove conduce due programmi: la “TV Ribelle” e “Gulp Girl”. Infine, su Rai YoYo, ha condotto lo speciale “Zecchino D’Oro per la Festa della Mamma”. In passato Benedetta Mazza è stata spesso sulle copertine di gossip per la sua storia con l’ormai ex fidanzato, e calciatore, Pablo Daniel Osvaldo.

Insomma, sia per Raffaella Modugno che per Benedetta Mazza sembra arrivato il momento per il salto definitivo; che la partecipazione a Pechino Express si riveli fondamentale per la carriera delle due modelle? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: la coppia delle Naturali non sarà la vincitrice di questa edizione.

Infatti, nelle ultime ore sono stati svelati i nomi dei vincitori di Pechino Express 2016. Non vogliamo anticiparvi nulla, nel rispetto di chi non ama gli spoiler. Cliccando su questo link, però, troverete una risposta alle vostre curiosità.