Moda outfit primavera 2022, la gonna midi di Kendall Jenner e la jumpsuit di Ilary Blasi

Per quanto riguarda le nuove tendenze outfit di questa primavera 2022 si può optare per la jumpsuit indossata da Ilary Blasi e la gonna midi di Kendall Jenner.

Nel guardaroba femminile di questa primavera 2022 non può mai mancare la gonna midi con la quale creare molti tipi di outfit. Questo capo è indossato molto spesso anche da Kendall Jenner e quindi può essere subito preso in considerazione nei prossimi mesi.

Moda tendenze primavera 2022

Ultimamente Kendall Jenner ha sfoggiato una gonna midi di tonalità cachi. Questo capo è caratterizzato da coulisse in vita e silhouette rilassata. Sulla gonna midi in questione è presente anche uno spacco sul retro davvero molto sensuale. Il capo d’abbigliamento è realizzato nel tessuto effetto piega e quindi è perfetto per i prossimi mesi. La supermodella ha abbinato la gonna midi con una canotta cropped molto semplice di colore nero. Invece ai piedi Kendall ha optato per un paio di infradito con il tacco basso.

La gonna midi di Kendall Jenner

La gonna midi risulta essere davvero molto versatile e può essere sfoggiata in ogni occasione. Ad esempio questo capo può essere abbinato a canotte a coste, t-shirt e bomber jacket. La gonna midi di Kendall Jenner è ideale anche con sandali colorati o stivali alti. Invece per avere uno stile più hip hop, il capo in questione può essere indossato con calzino, sneakers e felpe oversize con il cappuccio. L’outfit della modella è la giusta ispirazione da copiare, per non passare mai inosservate.

Moda novità outfit primavera 2022

Ilary Blasi durante una puntata de «L’Isola dei Famosi» ha indossato una meravigliosa tuta elegante argento glitter. Questo capo può essere sfoggiato durante tutto l’anno e non solamente durante le feste. Più precisamente la jumpsuit di Ilary Blasi è caratterizzata da maniche lunghe, collo alto e glitter all over. La tuta si completa con dei pantaloni a zampa e spacchi laterali che regalano alla conduttrice uno stile anni ’70. Ai piedi la showgirl ha optato per un paio di sandali gioiello davvero molto originali. Questo abito è perfetto per la mezza stagione e tutto questo grazie alle maniche lunghe, però è anche sensuale e fresco grazie alla presenza dello spacco molto profondo. La jumpsuit può essere abbinata con delle giacche rigorosamente oversize e décolletées con plateau. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tanti nuovi outfit per la stagione primaverile.