Moda novità outfit primavera 2022, è in voga il tailleur di Helena Christensen e la tuta

Questa primavera 2022 non possono mancare nel guardaroba la tuta grigia di Sabrina Ferilli e il tailleur rosa cipria indossato da Helena Christensen.

Gli outfit da scegliere per questa primavera 2022 sono davvero tanti. In particolare si può prendere ispirazione dal tailleur sfoggiato ultimamente da Helena Christensen durante la Paris Fashion Week.

Tendenze moda primavera 2022

Il tailleur indossato da Helena Christensen è composto da giacca e pantalone e il tutto è di colore rosa cipria. Quest’ultima è la nuance più romantica del momento e può essere utilizzata per tutti i capi d’abbigliamento. L’outfit in questione può essere indossato dalle donne di tutte le età. Adesso scopriamo tutti i dettagli di questo meraviglioso completo.

Dettagli e consigli

Il completo sfoggiato da Helena Christensen è composto da una giacca doppiopetto squadrata. I pantaloni risultano essere fluidi e le regalano uno stile rétro che le dona anche molto. La modella ha abbinato a questo tailleur dei tacchi a spillo rigorosamente borchiati. Per completare l’outfit, Helena ha scelto una pochette squadrata. La silhouette della Christensen è un perfetto equilibrio tra elegante e slouchy. Questo contrasto è veramente molto piacevole da guardare. Helena ha anche applicato un rossetto rosso e una collana con il ciondolo e ha letteralmente incantato tutti i presenti all’evento. Il tailleur può essere sfoggiato anche con delle scarpe basse o un paio di sandali. Sotto alla giacca si può indossare un reggiseno o una canotta cropped rosa o bianca, per un meraviglioso contrasto.

Novità moda primavera 2022

La tuta non può mai mancare nel guardaroba femminile perché risulta essere molto pratica da indossare e inoltre può essere utilizzata in ogni occasione. Quindi può essere presa in considerazione per trascorrere una giornata a casa, per la colazione al bar o semplicemente per una passeggiata. Recentemente ha scelto questo capo d’abbigliamento anche Sabrina Ferilli.

La tuta dell’attrice è di colore grigio ed è caratterizzata da una felpa a maniche lunghe e un paio di pantaloni molto morbidi. Questo completo può essere abbinato anche diversamente, per avere un look molto più originale. Ad esempio la felpa grigia può essere indossata con un maxi blazer dal taglio maschile e in una tonalità a contrasto. Poi non possono mancare un cappellino con visiera e ai piedi delle sneakers colorate e l’outfit per la primavera 2022 è subito pronto.