Moda capelli tonalità autunno/inverno 2021-2022, le mèches biondo caramello di Belen Rodriguez

Per questo autunno-inverno 2021-2022 sono gettonate molte tonalità di capelli, in particolare si può optare per il nero liquirizia e per le mèches biondo caramello sfoggiate da Belen Rodriguez.

Ultimamente Belen Rodriguez ha pensato di rinnovare la sua tonalità di capelli e alla sua base cioccolato dark ha creato delle mèches biondo caramello davvero meravigliose. Questa nuance è la vera tendenza di questo autunno-inverno 2021-2022. La showgirl ha pubblicato la foto con la suo nuovo colore di capelli su Instagram e ha incantato tutti i suoi ammiratori ottenendo molti like.

Novità tonalità capelli autunno-inverno 2021-2022

Sulla chioma di Belen Rodriguez queste mèches creano un mèlange vibrante e soprattutto originale. Inoltre questa tonalità si abbina perfettamente con il paesaggio di questo periodo e quindi ha fatto un ottima scelta. (Continua dopo la foto)

La modella ama molto le schiariture e nel corso degli anni ha optato per nuance biondo miele o castano caramello. Questa nuova tonalità le dona molto ed è perfetta per illuminare il suo volto. (Continua dopo la foto)

Consigli

Nei prossimi mesi non si devono prendere in considerazione le tonalità appariscenti, ma si devono preferire nuance bionde molto più soft. Quindi sulla capigliatura si possono creare delle zone d’ombra, per creare più profondità sulla parte alta del capo. (Continua dopo la foto)

Belen ha gli occhi nocciola e la carnagione scura e queste sfumature biondo caldo si abbinano alla perfezione. Invece con iridi azzurri o verdi e pelle di porcellana sono ideali dei riflessi di colore biondo rame. (Continua dopo la foto)

Per mantenere la tonalità come appena fatta si devono utilizzare dei prodotti professionali che mantengano il pigmento colorato bene sigillato sui capelli.

Altre nuance da scoprire

Anche Chiara Biasi ha optato per una sfumatura e più precisamente ha intensificato il colore di base e ha scelto il nero liquirizia. Questa nuance è perfetta per regalare molta lucentezza sui capelli. (Continua dopo la foto)

Il nero liquirizia è un colore molto versatile e può essere abbinato a ogni tipo di taglio; inoltre è ideale anche con uno styling liscio o mosso. La tonalità è perfetta per avere uno stile sofisticato e glamour al tempo stesso. Chiara sfoggia un taglio medio con leggere scalature che mettono in evidenza il colore e ha completato il tutto con una riga centrale.

Per il suo nuovo hairstyle, l’influencer si è affidata a Niky Epi, suo parrucchiere di fiducia. Per avere un nero liquirizia sempre brillante si devono utilizzare uno shampoo senza sale e un balsamo con malva, aloe e tè nero. Poi una volta alla settimana si può applicare sui capelli una maschera idratante.