Milan- Lecce, trasferta da record: il numero esatto dei biglietti venduti

Il record é lì, a poche centinaia di unità ed è un record che potrebbe fare davvero scalpore. Stiamo parlando dei tifosi del Lecce pronti a partire a Milano per assistere al match Milan- Lecce.

Finora i leccesi sono stati sempre numerosi in trasferta e hanno superato le mille unità sia a Ferrara, nella vittoriosa trasferta contro la Spal, che a Bergamo nella gara inaugurale del nuovo stadio dell’Atalanta (dove erano 1.500 circa). Numeri simili anche per la trasferta di Torino, con poco più di mille e duecento leccesi al seguito della squadra salentina. Sempre ottimi numeri, insomma, per le trasferte dei giallorossi.

Leccesi a Milano: invasione pronta per Milan- Lecce

La trasferta con più leccesi in assoluto al seguito della squadra, almeno finora è stata al Meazza, al debutto , quando si presentarono 2.300 tifosi nel settore ospiti al terzo anello per assistere al match del Lecce contro l’Inter. Finora, appunto.

È possibile però che questo numero sarà superato nella seconda trasfeta a Milano del Lecce in questa stagione. Fino alla mattina del martedì, per Milan- Lecce sono stati staccati infatti ben 2.100 tagliandi. Un numero davvero importante che, si pensa, potrà salire nelle prossime ore, facendo registrare così un nuovo record di tifosi del Lecce in trasferta in questo campionato.