Maxi Moralez alla Reggina: il web impazzisce, ecco tutta la verità

Un passato glorioso con le maglie di New York City, Club Atlético Vélez Sarsfield, Racing Club, Club León, FK Moskau, un’esperienza tutta italiana all’Atalanta condita da 148 presenze, 20 gol e 26 assist. Una carriera niente male per un calciatore le cui qualità non si mettono in discussione: l’argentino Max Moralez.

Il trequartista argentino nei giorni scorsi sui social ha pubblicato una foto con Denis, attuale cannoniere della Reggina, mentre probabilmente i due sono intenti a bere un caffè in un bar assieme a un amico. Questa foto ha scatenato le fantasie dei tifosi che hanno immaginato ad un nuovo colpo di mercato del Presidente della Reggina, Luca Gallo. Una fantasia che è durata per alcune ore finchè qualcuno non ha letto approfonditamente il regolamento della Serie C: niente extracomunitari. Di seguito la foto che aveva fatto sognare i tifosi reggini.

Maxi Moralez solo un sogno: non potrebbe giocare in Serie C

L’entusiasmo dei supporters, pronti ad accogliere un nuovo colpaccio in casa amaranto, è stato smorzato dallo stesso regolamento. In Serie C non esiste la possibilità di mettere sotto contratto calciatori extracomunitari. La Reggina non avrà dunque Maxi Moralez, ma ovviamente la sua rosa resta molto competitiva per la Serie C e resta l’unica squadra della categoria ad essere ancora imbattuta.