Maria De Filippi avvistata a Viale Mazzini, arriva la proposta della Rai? L’incontro segreto per firmare l’accordo

Maria De Filippi avvistata in Rai. Cosa bolle in pentola per la conduttrice?

Maria De Filippi è stata avvistata a Viale Mazzini. Come riportano La Repubblica e AdnKronos, la presentatrice sembra aver avuto un incontro segreto con i vertici della rete e questo fa ben sperare chi la vorrebbe via da Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, la moglie di Costanzo sembra essere pronta per la conduzione di Sanremo 2021.

Sanremo bis per maria De Filippi?

Maria De Filippi insieme a Carlo Conti qualche anno fa ha già provato l’emozione di salire sul palco dell’Ariston. Dopo l’esperienza a Sanremo dove ha ricevuto tutti i consensi, la donna aveva dichiarato di non voler più partecipare al festival in quanto troppo faticoso e poco a suo agio. A quanto pare, però, qualcosa le ha fatto cambiare idea...

Nel corso della conferenza di presentazione della nuova edizione di Amici, la De Filippi ha dichiarato che se avesse accanto Sabrina Ferilli lo farebbe subito. Un’idea che ha reso entusiasti tutti i suoi seguaci e forse un pò meno l’attrice che sembra non essere convinta. L’unica condizione, quindi, per avere Maria a Sanremo è che ci sia la sua amica. Chissà se la sua è stata solo una battuta o una vera e propria proposta alla Rai.

Il successo di Queen Mary

Intanto, Maria De Filippi continua il suo grande successo a Mediaset. Dopo il grande debutto di venerdì scorso con Amici il serale, la conduttrice televisiva ormai è irrefrenabile. Anche Uomini e Donne, nonostante il calo di ascolti del trono classico, è uno dei programmi più seguiti in day time. Lo stesso C’è posta per te, dove ogni sabato, malgrado La Corrida di Carlo Conti è lo show più seguito in termini di share.

A gonfie vele, va anche la sua vita privata. Quest’anno ’Queen Mary’ festeggerà le nozze d’argento con Maurizio Costanzo e chissà se hanno in serbo una seconda cerimonia. Con gli anni, la coppia è riuscita a superare i vari pettegolezzi, confermando il loro amore al di la della differenza di età e delle cattiverie.