Lodovica Comello, chi è la presentatrice di Italia’s got talent? Vita privata, marito, età e altezza

Chi è Lodovica Comello? Tutti gli spettatori di Italia’s got Talent si sono chiesti la stessa cosa vedendola come presentatrice del programma. Di seguito tutte le info sulla sua vita privata e la carriera della cantante di Violetta.

Chi è Lodovica Comello? I telespettatori a casa si sono chiesti tutti la stessa cosa nel momento in cui l’hanno vista presentare la prima puntata di Italia’s got talent. La presentatrice è infatti ormai una delle star della tv italiana e dopo Sanremo 2017, approda alla conduzione di un noto talent.

“La Lodo”, così viene spesso chiamata nel programma, nonostante la sua giovane età è già sposata e la curiosità nel momento in cui i fan hanno scoperto la notizia è esplosa. Chi è il marito di Lodovica Comello? La rivelazione è arrivata durante una puntata di Got Talent, quando uno dei concorrenti, per iniziare la sua performance, ha messo in scena una dichiarazione d’amore fittizia.

A questo punto si sono sentite le parole di Nina Zilli, che affermava “ma lo sa che la Lodo è sposata?”. Il 13 aprile del 2015 si è infatti sposata con Tomas Goldschmidt un ragazzo argentino con il quale da tempo era fidanzata.
Lodovica Comello è un personaggio nuovo nel piccolo schermo italiano e proprio per questo l’interesse per la sua vita privata è piuttosto alto.

Dopo la sua prima apparizione, avvenuta con Violetta, la carriera della Lodo ha spiccato il volo, riuscendo ad arrivare anche a Sanremo e nei più grandi show del palinsesto di prima serata.
Scopriamo meglio chi è Lodovica Comello, star del momento e presentatrice di Italia’s got talent.

Chi è Lodovica Comello, presentatrice Italia’s got talent: biografia e carriera

Classe 1990, Lodovica Comello nasce il 13 aprile a San Daniele del Friuli, in provincia di Udine.
Già da quando aveva 7 anni sognava di diventare un’artista a 360°, tanto che oltre ad iscriversi ad un corso di danza prende anche lezioni di chitarra classica ed elettrica. Ad 11 anni, poi, comincia un corso di canto.

Nel 2008 si diploma al Liceo Scientifico e si iscrive al MAS di Milano dove resta fino al 2011. Nel dicembre del 2009, però, per lei si aprono le porte dello spettacolo poiché viene scelta per far parte del gruppo delle coriste nel musical “Il mondo di Patty”.

Grazie a questa esperienza, nel 2011 le viene offerta la l’opportunità di partecipare ai casting per una nuova serie Disney. Si tratta appunto di “Violetta” per cui Lodovica Comello ha interpretato il ruolo di Francesca.

Un’esperienza importante, per cui l’impegno è stato grande, dal momento che la Comello è stata diversi mesi a Buenos Aires, dove tra l’altro ha dovuto frequentare un corso intensivo di spagnolo.

La serie ottiene un successo strepitoso, al punto che nel marzo del 2013 l’intero cast è protagonista della tournée “Violetta-Il concerto” che tocca le principali città dell’America Latina, della Spagna, della Francia e appunto dell’Italia.
Forte del successo ottenuto, Lodovica Comello viene scelta anche per doppiare il personaggio di Britney Davis nel film d’animazione Pixar “Monster University”.

Nell’ottobre del 2013 la Comello inizia la sua carriera da cantante solista, pubblicando il primo singolo “Universo” che anticipa l’omonimo album prodotto dalla Sony. Da questo album vengono tratti altri due singoli, “Otro dia Mas” e “I only want to be with you”.

Il suo secondo album “Mariposa”, anticipato dal singolo “Todo el resto no cuenta”, esce nel gennaio del 2015, classificandosi alla tredicesima posizione della classifica FIMI.

Nel settembre del 2015 arriva la sua grande occasione di farsi conoscere anche dal pubblico italiano: infatti, viene scelta per condurre il fortunato programma “Italia’s got talent” in onda su Sky. Il talento e la simpatia della Comello vengono talmente apprezzati che viene confermata come conduttrice del programma per la seconda volta.

Sempre su Sky, Lodovica Comello ha condotto “Singing in the car”, un game show musicale in onda su TV8, e il talent “Kid’s got talent” in compagnia di Claudio Bisio. Oltre a ciò ha preso parte al fortunato cinepanettone “Poveri ma ricchi” al fianco di Christian De Sica ed Enrico Brignano.

Il 7 febbraio del 2017 la troviamo in una delle sue imprese più grandi: la gara di Sanremo 2017. La Comello si è esibita con il brano “Il cielo non mi basta”, che non ha però scaldato il cuore del pubblico casa.
L’esperienza nel suo complesso è stata ottima per la ragazza che si è fatta conoscere in un ambiente nuovo e si è potuta esibire in diretta davanti a milioni di persone.

Chi è Lodovica Comello: vita privata, marito e altezza della presentatrice

Nonostante Lodovica Comello abbia solo 26 anni, ne farà 27 il prossimo 13 aprile, è già sposata.
Infatti, la giovane cantante nel 2015 ha sposato il suo fidanzato Tomas Goldschmidt, conosciuto durante l’esperienza nel cast di Violetta.

Il marito di Lodovica Comello, però, non è uno degli attori che hanno preso parte alla fortunata serie TV. Infatti, Tomas Goldschmidt, argentino di 32 anni, è uno dei produttori di Violetta.
Tra i due sembra che la storia d’amore proceda a gonfie vele sebbene la ragazza sia molto impegnata con il suo lavoro.

Sebbene sia sposata la Lodo non ha intenzione al momento di allargare la famiglia e di avere un figlio. La sua forma perfetta (è alta 1.72 e pesa 58 kg) potrebbe infatti cambiare con una gravidanza e in questo momento della sua carriera il tempo da dedicare alla famiglia non sarebbe tanto.