Ricordiamo tutti com’era stato giocare al primo Life is Strange, struggente, difficile, distruttivo. Adesso che Life is Stange: Before the Storm è uscito, ha riportato con sé tutte quelle vecchie emozioni che a stento siamo riusciti a dimenticare. Le ha riportate a galla e insieme a lui anche i bellissimi outfit di Chloe. Bene, sapete come si fa a ottenere il cappello di Chloe? Ve lo spieghiamo noi con questo video!
Ottenere il cappello di Chloe in Life is Strange: Before the Storm è incredibilmente semplice, in realtà basta soltanto un po’ di spirito di osservazione, ma, prima di spiegarvelo passo passo, vogliamo assicurarvi che questo articolo è assolutamente privo di spoiler!
Per ottenere il cappello di Chloe ci sono poche semplici mosse da effettuare all’inizio del secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm. Vediamoli insieme:
- Potrete ottenere il cappello di Chloe durante il pezzo in cui la ragazza cerca di riparare il pick-up alla discarica.
- Una volta cambiata la batteria del mezzo e trovati tutti gli oggetti da inserire nell’abitacolo Chloe vi si siederà dentro.
- Prima di cominciare a fumare la sigaretta, avrete la possibilità di guardarvi ancora intorno nell’abitacolo del Pick-up.
- Portate la visuale verso il porta oggetti.
- Apritelo
- Ed ecco il cappello di Chloe!
Leggi anche Life is Strange: Before the Storm. Rachel Amber è viva. Teoria
Chloe ne approfitterà subito e se ne approprierà senza troppi problemi, ma ancora non potrete indossarlo.
Solo più tardi, dopo il sogno, per intenderci, avrete la possibilità di cambiarvi i vestiti: a quel punto tra i vari outfit comparirà anche la maglietta speciale assieme al cappello di Chloe!
Et voilà, avete ottenuto il cappello di Chloe, complimenti!