L’oroscopo di Paolo Fox 27 e 28 gennaio 2024: previsioni weekend

Previsioni astrologiche Paolo Fox 27-28/1. Oroscopo weekend su amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox rivela come andrà questo weekend del 27 e 28 gennaio 2024. Si conclude un’altra settimana, seppur con mille sforzi e tensioni. Sabato la Luna sarà in Leone fino al sopraggiungere della sera, dopodiché l’astro argentato transiterà nella casa della Vergine. Sarà un’ottima occasione che permetterà ai nati del Pesci di avere un recupero psicofisico e al segno del Cancro di risalire la china dopo i momenti bui vissuti. Amore, lavoro, emozioni e salute, scopriamo cosa dicono le previsioni astrologiche di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 27-28 gennaio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: se c’è una relazione conflittuale in corso, cerca di risolverla. Emozioni: fine settimana al di sotto delle tue aspettative. Lavoro: i giovani e coloro che devono affrontare dei cambiamenti, saranno pronti a tutto. Salute: mangia sano e sfrutta queste 48 ore per recuperare energia psicofisica.

Toro - Amore: solo sabato la Luna sarà nervosa e porterà dei disagi. Domenica andrà meglio. Emozioni: motivato e pieno di fascino. Lavoro: weekend perfetto per fare delle scelte e per farsi valere. Salute: occhio ai piedi.

Gemelli - Amore: weekend migliore rispetto alla settimana, ma domenica potrebbero rinascere delle complicazioni. Emozioni: revisione totale di una relazione di lunga data. Lavoro: rivedi delle questioni finanziarie. Salute: prima di andare a dormire, rilassati con una tisana.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 27 e 28 gennaio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: devi chiudere quella storia d’amore che non funziona. Situazione conflittuale in atto. Emozioni: prediligi una relazione senza impegno. Lavoro: Giove e Saturno favorevoli, ma potrebbero nascere questioni tra colleghi. Salute: risalirai la china.

Leone - Amore: domenica troverai un accordo col partner. Con Acquario e Scorpione restano delle difficoltà. Emozioni: non esagerare a mettere alla prova te stesso e il partner. Lavoro: premio in arrivo per coloro che hanno fatto le migliori mosse in passato. Salute: sabato sera energico, domenica nervosetta.

Vergine - Amore: la persona che ti sta accanto, ti apprezza molto. Se ci sono state delle incomprensioni, cerca di superarle. Emozioni: ritrovi la capacità di agire. Lavoro: potresti dover aiutare qualcuno o riparare un danno. Salute: sabato sera fiacco. Fai sport.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 27-28 gennaio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: perplessità amorose in arrivo. Con il partner non mancano i conflitti. Emozioni: qualcuno cerca di imporsi sulla tua volontà. Lavoro: fai attenzione con soci e collaboratori. Salute: cerca di recuperare, perché avete vissuto una settimana faticosa.

Scorpione - Amore: domenica sarà la giornata giusta per affrontare una questione spinosa. Attratti da un Cancro e un Pesci. Emozioni: ripensa a ciò che hai fatto finora. Lavoro: sii prudente con i soldi. Salute: cure favorite.

Sagittario - Amore: voglia di recuperare il tempo perso e di ritrovare la passionalità. Emozioni: telefonate o messaggi emozionanti. Lavoro: metti da parte un accordo o un progetto che non funziona. Gli studenti, presto avranno le migliori occasioni. Salute: recupera la serenità e frena l’ansia.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 27 e 28 gennaio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: Luna amica. Weekend interessante per i sentimenti. Emozioni: scegli. Lavoro: potresti ricevere un’improvvisa telefonata per quel progetto che avevi messo da parte. Salute: occhio ai malesseri stagionali e ai cambi di temperatura.

Acquario - Amore: weekend di grandi scelte per le coppie. Chi è in crisi vivrà qualche conflitto. Emozioni: forte e volenteroso. Lavoro: evita di pensare alle cose passate. Salute: fai più ginnastica.

Pesci - Amore: ti sentirai meno confuso e potrai parlare con sincerità. Solo domenica ci sarà un po’ di nervosismo nell’aria. Emozioni: un appuntamento potrebbe slittare. Lavoro: ti sentirai stanco e dovrai rinviare delle decisioni. Salute: avrai un recupero psicofisico.