Justin Bieber litiga con la moglie: cosa è successo?

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno trascorrendo insieme, ma sembra essere alquanto turbolenta.

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno trascorrendo insieme la quarantena a Toronto. I due sono sposati da quasi due anni e stanno registrando i vari momenti quotidiani della loro vita di coppia per il loro programma: The Biebers on watch. Molte scene sono state mandate in onda, ma altre no, come quelle riguardanti i litigi della coppia. Nulla di grave, le classiche schermaglie amorose che non devono sorprenderci. Del resto, l’amore non è bello se non è litigarello. Come si legge da portale Holliwoodlife.com, sembra che tra Justin e Hailey ci siano stati forti discussioni, ma nulla di irrisolvibile per fortuna, tanto che loro stessi hanno scelto di parlarne. Una scelta dovuta alla loro volontà di essere vicini ai fan.

Justin Bieber e Haley Baldwin: come procede la quarantena?

Accettando di essere parte integrante del documentario voluto dal marito Justin Bieber, Hailey Baldwin ha detto che non è molto semplice la convivenza, anche a causa delle restrizioni comportanti il lockdown, che qui in Italia abbiamo imparato a sperimentare più che bene. Hailey ha dichiarato: “Ci ritroviamo spesso negli stessi spazi e facciamo le stesse cose: tutto questo alcune volte ci infastidisce.". Hailey ha aggiunto che talvolta, la presenza di Justin è motivo di disturbo nei suoi confronti. Justin Bieber ha ammesso che a volte piace stuzzicare sua moglie per ammazzare la noia, ma lei non sembra praticamente amare il senso dell’umorismo della sua metà in questo periodo e, di conseguenza, sbotta facilmente.

La fede in Dio

Nonostante tutto, sembra che Justin Bieber e Hailey Baldwin stiano riuscendo a superare la quarantena. I due litigano vero, ma sono legati da un amore profondo e proprio tale sentimento, più un’immensa fede in Dio, permetterà ai due di andare avanti insieme. A spiegarlo è stato lo stesso Justin: «Noi due abbiamo lo stesso sistema di credenze. Crediamo in Gesù e nel suo perdono e crediamo nella salvezza».

Justin Bieber ha, inoltre, aggiunto che se lui e sua moglie si rivolgono al Signore in questo periodo così difficile, riescono a trovare il conforto di cui hanno bisogno. Justin e Hailey possono contare, inoltre, sulla loro comunità ecclesiale, che è stata molto presente nella loro vita in questi momenti. I due innamorati credono, inoltre, nella bellezza del loro legame matrimoniale: “La cosa positiva è che passiamo tanto tempo extra insieme”.

Il documentario The Biebers on Watch

Un documentario di 12 episodi che serve a spiegare alle persone che la vita è fatta di alti e bassi: ci si allontana e ci si ritrova. La perfezione non esiste e sono anche gli episodi negativi a farci maturare. Anche l’amore è fatto di momenti sì e no, l’unica maniera per mantenerlo è lavorarci su. Questo, nel più e nel meno, viene spiegato all’interno dell’ultima trovata di Justin Bieber e di sua moglie Hailey Baldwin.

The Biebers on watch è una serie in onda su Facebook, in cui i due giovani coniugi mostrano la loro vita quotidiana, tra momenti più felici ed altri più difficili. Justin e Haley hanno passato più di un momento negativo nel loro rapporto di coppia, ma si sono ritrovati ed hanno ricominciato daccapo. I due sono riusciti a farcela, perché hanno compreso una massima importante, come spiega anche Vanity Fair: sbagliare è umano. L’importante è riconoscere i propri errori e non commetterli più andando avanti.