Curioso imprevisto per Katy Perry, la 38enne cantautrice statunitense impegnata in uno show a Las Vegas. Al termine di un brano le si è bloccato l’occhio destro, apparentemente fuori controllo. Il tutto documentato da un video che ha fatto il giro del mondo.
Occhio bloccato per Katy Perry
L’incidente è avvenuto durante uno spettacolo a Las Vegas quando la cantante, al termine di una sua esibizione, si è rivolta al pubblico nella sua classica posizione, ma l’occhio destro è rimasto chiuso. L’artista ha cercato, aiutandosi con la mano destra, di riaprire l’occhio che sembrava fosse fuori controllo. Un episodio che ha infastidito Kate Perry che, poco dopo aver risolto questo imprevisto, ha proseguito la sua performance.
Fan allarmati: cosa è successo all’occhio di Kate Perry?
Il video dell’occhio bloccato di Kate Perry è diventato subito virale in rete ottenendo in poche ore oltre 17 milioni di visualizzazioni. In attesa di una comunicazione ufficiale della cantante, diverse le ipotesi rimbalzate sul web sulle cause di questo episodio.
Molti fan hanno espresso timori per la salute dell’artista pensando ad un inizio di paralisi o, addirittura, ad un ictus. Altri ad uno spasmo dovuto allo stress. Tra le ipotesi meno catastrofiche quella che il problema sarebbe dovuta al trucco: probabilmente le ciglia finte si sarebbero attaccate evitando così alla palpebra di aprirsi regolarmente.