Il taglio capelli scalato di Sabrina Ferilli ringiovanente e la chioma grigia per la primavera/estate 2021

Il taglio scalato di Sabrina Ferilli è di tendenza in questa primavera-estate 2021, inoltre si può sfoggiare una splendida tonalità di capelli grigi come quella di Carolina di Monaco

Ultimamente Sabrina Ferilli ha realizzato un nuovo taglio di capelli scalato davvero molto originale. L’attrice ha 56 anni e questo hairstyle le regala un look molto più sbarazzino, destinato a ringiovanirle il volto. La foto con la nuova chioma è stata pubblicata su Instagram e ha ottenuto moltissimi like. Tra le altre novità della moda capelli per l’estate spicca anche il colore grigio sfoggiato da Carolina di Monaco.

Novità moda capelli primavera estate 2021: il taglio scalato che ringiovanisce

Sabrina Ferilli ha regalato un po’ più di movimento al suo taglio di capelli. Più precisamente l’attrice ha realizzato delle scalature sulla parte bassa della lunghezza. In questo modo ha aumentato anche le varie ondulazioni presenti. Per completare il tutto ha creato una riga centrale che aumenta il volume ai lati del capo. La tonalità scelta dall’attrice è un bel cioccolato e inoltre su quest’ultimo sono state realizzate delle micro schiariture dorate. Questo hairstyle è perfetto su un volto ovale; invece va assolutamente evitato su quelli larghi o tondi, perché metterebbe in evidenza la forma.

Colore capelli di moda per l’estate 2021: long bob silver

Carolina di Monaco si è mostrata in pubblico il suoi naturalissimi capelli grigi ed ha subito lanciato un trend. In questo modo la donna ha voluto lanciare un chiaro messaggio a tutte le donne ed è quello di non essere più schiave della tinta. Inutile dire che il suo long bob silver è diventato di tendenza. Questa chioma è ideale anche per mettere in risalto gli occhi verde chiaro della principessa. Oltre a Carolina anche Jane Fonda, Diane Keaton e Andie Macdowell portano orgogliose i proprio capelli grigi. Molte donne seguiranno sicuramente questa nuova tendenza, per avere sempre un look molto originale.

Consigli per preservare al meglio i capelli grigi

I capelli bianchi o grigi risultano essere meno corposi e lucidi. Quindi per evitare tutto questo si devono seguire dei semplici consigli. Per valorizzare perfettamente questo tipo di capigliatura si devono utilizzare regolarmente dei trattamenti anti age. Questi si trovano molto facilmente in tutti i negozi specializzati o anche online. Poi non possono mancare nemmeno un detergente delicato e una maschera a base di semi di lino, acido ialuronico e cheratina vegetale. Va ricordato che si possono utilizzare anche uno shampoo e balsamo con pigmenti viola. Quest’ultimo è perfetto per creare sulla chioma un riflesso freddo molto elegante e anche brillante.

Quindi resta solamente il tempo per prenotare un appuntamento dal parrucchiere e poi si può realizzare il taglio di capelli scalato di Sabrina Ferilli oppure scegliere la tonalità di capelli grigi o bianchi.