I 10 regali di San Valentino peggiori di sempre

I 10 peggiori regali che potresti (inavvertitamente) comprare al tuo amato o alla tua amata per il giorno di San Valentino. I regali peggiori di sempre.

Per evitare enormi problemi di coppia, abbiamo deciso di stilare la classifica dei 10 regali di San Valentino peggiori di sempre, quei regali per la festa degli innamorati che nessuno vorrebbe mai ricevere, pena la messa in discussione dell’intera relazione amorosa.

Se hai già comprato il tuo regalo di San Valentino, non seguendo i nostri consigli, allora potresti essere caduto nella trappola e aver scelto uno dei regali di San Valentino peggiori nella storia della festa di San Valentino.

Avrai fatto la scelta giusta?

Giusto per essere chiari: i regali per San Valentino di cui si parlerà ora non esprimono amore, affetto e tenerezza, anzi.
Sono strani, brutti e forse quasi offensivi: giudicate voi stessi.

Evitate questi regali di San Valentino come desiderereste fare con la fila in tangenziale e sarete già a metà strada verso il successo.

Per questo San Valentino non fatevi fregare, guardate i peggiori regali di sempre e prometti davanti a questo schermo di non comprateli per niente al mondo.

1) Peggior regalo di San Valentino: una semplice cartolina

L’amore tra te e lei/lui è un fuoco che non smette mai di ardere. Festeggiare il giorno di San Valentino con una misera cartolina che dice “la cartoleria dietro casa era l’unico negozio aperto” non è il massimo.

2) Peggior regalo di San Valentino: cuscino divertente (solo per te)

Ti amo più del bacon è una dichiarazione d’amore che può andar bene per un cowboy texano degli anni ‘70, non per questo San Valentino 2016.
Il mio amore per te è più grande dell’emicrania causata dalla sinusite, più grande dei bisogni di dieci maiali in una stalla 2 metri per 3, più grande del colesterolo che si deposita nella mie arterie.

3) Peggior regalo di San Valentino: inutile bicchiere di vino

Bene, quindi la persona che ami è un ubriacone sciallo, eh?

4) Peggior regalo di San Valentino: guanti per coppia

Eri preoccupato che dei normalissimi guanti fossero troppo tristi o poco spaziosi? Un unico guanto che tenga calde una mano di lui e una di lei non ti sembrano un po’ troppo?
Ma soprattutto: i tuoi amici single non ti odiano già abbastanza?

5) Peggior regalo di San Valentino: terraio e statuina

La piccola statuina all’interno di questo mini terraio - o meglio dire, orribile regalo di San Valentino - tiene un cartello che recita: “Ti amo": è disponibile in una vasta scelta di generi e tonalità della pelle, così ora chiunque al mondo può immaginarsi dentro una bottiglia di vetro con del muschio dentro a dichiarare il proprio amore a San Valentino.

6) Peggior regalo di San Valentino: candela senza senso

Una candela come regalo di San Valentino non è esattamente il regalo più romantico del mondo.
Ma non c’è alcun bisogno di cercare di essere originali comprando una candela a forma di smorfia inquietante.

7) Peggior regalo di San Valentino: mutande osé

Va bene ricordarsi della passione latente nella coppia nel giorno di San Valentino, ma sarebbe meglio non esagerare.

8) Peggior regalo di San Valentino: portachiavi a quiz

Questo portachiavi viene fornito in una confezione regalo che dice: «Sono pazzo di te.»
Cosa c’è di sbagliato in questo regalo?

A: Solita frase banale.
B: Che modo striminzito di esprimere i propri sentimenti.
C: È un portachiavi del ...
Quale risposta credi che darà il tuo compagno/a?

9) Peggior regalo di San Valentino: bilancia e cioccolato

I cioccolatini sono un must per il regalo di San Valentino, ma rischi davvero grosso a regalare una bilancia con su una bella stampa di cioccolatini di tutti i tipi.
Che tu possa trascorrere l’eternità all’inferno ed essere colpito da Ferrero Rocher, e M&Ms ogni volta che guardi in alto.

10) Peggior regalo di San Valentino: mutande parlanti

“Non si sculaccerà da solo”.
No, non lo farà. Non può. Non ha le mani.
Dai, seriamente.