Esclusiva: è record! Lazio- Lecce, il dato aggiornato del settore ospiti

È record di passione per il Lecce. Le trasferte della squadra salentina sono sempre bagnate da una folla pronta a seguire la propria maglia ovunque, ma stavolta si tratta di un vero e proprio record salentino.

Non era mai accaduto, infatti, di far registrare certi numeri in questa stagione. Nel settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma si prepara davvero un gran bel colpo d’occhio per Lazio- Lecce. La prevendita è partita subito forte per poi subire una leggera decellerata ieri, ma il numero di leccesi nel settore ospiti resta talmente alto che il record è stato raggiunto poco fa. Vi diciamo in esclusiva che alle ore 12.30 di oggi, sabato 9 novembre, sono stati 2.921 i tagliandi staccati per il settore ospiti. Un numero davvero eccezionale in un calcio in cui gli stadi perdono di anno in anno in termini di affluenza.

Aggiornamento finale: i biglietti venduti sono stati 3.074

Superati i 2.704 tifosi del Lecce a Milano

Il record deriva dal fatto che sono stati superati i 2.704 tifosi del Lecce che erano stati a San Siro per Milan- Lecce, numero che aveva rappresentato il massimo di tifosi in una trasferta per il Lecce quest’anno. Superata anche la quota dei 3 mila leccesi in tutto.