Chi sono Valentina Pegorer e Ema Stokholma: le Clubber vincitrici di Pechino Express 2017

Valentina Pegorer e Ema Stokholma hanno vinto la finale di Pechino Express 2017. Ecco chi sono le Clubber e come hanno raggiunto il successo.

Chi sono Valentina Pegorer e Ema Stokholma? Le due ragazze che formano la coppia delle Clubber di Pechino Express sono riuscite infine a battere le Caporali nell’ultima sfida e ad ottenere la vittoria.
Un finale inaspettato quello di Pechino Express che porta Ema e Vale a salire sul gradino più alto del podio.

Le foto di Valentina Pegorer sono note a molti dei telespettatori a casa, dal momento che la ragazza è una modella molto stimata e seguita sui social. Anche Ema Stokholma su Instagram non passa di certo inosservata, dati gli scatti particolari e i disegni associati ad ogni immagine.

Vediamo quindi chi sono le Clubber e come sono diventate famose per essere poi inserite nel cast di questo Pechino Express 2017.

Chi è Valentina Pegorer, compagna di Ema Stokholma a Pechino Express

Valentina Pegorer non passa inosservata, fisico statuario, bionda occhi chiari e con un viso da lasciare senza fiato. La ragazza però non è solo bella, ma è anche brava nel suo ambiente, dove si è introdotta sin da giovanissima.
Classe 1990 (data di nascita 24 agosto), inizia sin da piccola a mostrare il suo talento.

A soli 8 anni infatti prende parte a una delle pubblicità più amate, quella dell’Ovetto Kinder. Questo è l’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Dopo essersi diplomata al liceo linguistico si trasferisce a Londra, dove vive per qualche anno lavorando come commessa e barista.

Dopo il periodo londinese la Pegorer torna in Italia, dove lavora come modella, dato il suo fisico perfetto. Riesce così ad approdare ad Occupy Deejay, programma di Radio Deejay di cui diventa conduttrice.
In questa esperienza viene affiancata da Lorenzo Fragola, che rimane folgorato dalla ragazza, tanto da decidere di farla diventare la protagonista del suo video D’improvviso.

Un’artista a tutto tondo la Pegorer che dalla moda passa alla radio e alla tv.
Le foto di Valentina Pegorer su Instagram mostrano un fisico allenato, asciutto e infatti da subito la squadra si è mostrata molto forte, vincendo anche alcune delle sfide.

Chi è Ema Stokholma, compagna di Valentina Pegorer a Pechino Express

Molto più conosciuta della sua compagna è Ema Stokholma, dj di fama internazionale. Ema nasce a Marsiglia e si trasferisce sin da piccola a Parigi dove appena 15 anni inizia a lavorare nell’alta moda.
Modella per marchi molto famosi, come Valentino, Fendi, Dolce&Gabbana e Versace, gira l’Europa e nelle capitali scopre la sua vera passione.

Proprio durante questi viaggi infatti capisce che il suo futuro è la musica, cominciando così la sua carriera da Dj. Ben presto il suo sound viene utilizzato per i Dj Set di grandissimi brand, come Campari, Foxlife, Jagermeister, Volkswagen e tanti altri ancora.

Dal 2013 la sua carriera si apre anche alla tv con Mtv Italian Awards Aftershow, con cui collaborerà anche nel 2014 e nel 2015. Da questo momento comincia a prendere parte a diversi programmi televisivi, affiancando la sua carriera da Dj con quella da presentatrice.

Per la prima volta si confronterà anche con un reality show, prendendo parte alle puntate di Pechino Express 2017. Dalle prime puntate sembra però che la ragazza non si trovi per nulla in difficoltà con le telecamere e che lo spirito del gioco la abbia pervasa sin dalla prima tappa.