Chi sono Alessandro e Cristina Vittoria Egger primi eliminati di Pechino Express

Sono gli #Egger la prima coppia eliminata dal Pechino Express che dovrà fare ritorno a casa. Ecco chi sono e perché sono stati eliminati.

Alessandro e Cristina Vittoria Egger hanno preso parte alla nuova edizione di Pechino Express 2017 con il nome di #Egger. I due non sono molto conosciuti al grande pubblico e l’avventura in Oriente non sembra avergli portato l’amore del pubblico.

Cristina Egger non è stata molto amata non solo dal pubblico, ma anche dagli altri concorrenti del programma. Nella prima puntata, vinta dagli Amici, gli Egger, arrivati ultimi al traguardo, hanno rischiato l’eliminazione, ma la busta nera di Pechino li ha salvati.
Alla seconda puntata però le Clubber e la loro decisione di eliminarli sono state fatali.

Nell’attesa di conoscere chi saranno i vincitori dell’edizione 2017 di Pechino Express scopriamo chi sono Alessandro Egger e Cristina Vittoria Egger Bertotti, i primi eliminati di questa stagione.

Chi è Alessandro Egger di Pechino Express 2017?

Per qualcuno il volto di Alessandro Egger potrebbe non essere nuovo, dato il suo ruolo nella famosa serie Un Medico in Famiglia e per le numerose esperienze televisive. Alessandro Egger nasce il 6 settembre del 1991 a Belgrado, ma sin da piccolo si trasferisce a Como.

Il suo fisico statuario e i lineamenti perfetti lo portano ben presto a calcare le passerelle dell’alta moda, dove sfila per Dolce&Gabbana, brand di cui diventa ben presto una delle figure di punta.

Prima che Alessandro venisse notato dai due stilisti era già conosciuto tra i più giovani. Difatti il modello aveva il ruolo di Nick nella serie The Band in onda su Super! canale del digitale terrestre.
Nella serie Nick era uno dei componenti di un gruppo e per l’occasione Alessandro non solo recitava, ma cantava anche.

Dopo questa esperienza ha poi ottenuto una parte nella famosa serie tv Un Medico in Famiglia ed è stato scelto come volto della campagna pubblicitaria di Mediaset Premium Accademy.
Ha dichiarato Alessandro in un’intervista:

La mia carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata recitando in varie pubblicità e telepromozioni, ma la passione è nata fin da piccolo attraverso le recite scolastiche. Per me la recita non era solo uno svago pomeridiano: mettevo tutto me stesso nella parte, la studiavo e ripetevo in continuazione per dare il massimo per quell’evento che tanto aspettavo tutto l’anno, ovvero l’apertura del sipario e l’inizio della prima scena


Adesso ha deciso di tuffarsi in questa nuova esperienza insieme alla madre con cui ha diviso nel corso delle tappe gioie e soprattutto dolori del viaggio di Pechino Express.

Chi è Cristina Vittoria Egger Bernotti di Pechino Express?

Cristina Vittoria Egger è ben meno nota del figlio al pubblico a casa e saranno molti i telespettatori che si cominceranno a chiedere chi sia la donna. Cristina è conosciuta nel mondo del lusso con il soprannome di “Gran Dama della Real Casa Savoia” e sarà uno dei personaggi più particolari di questa edizione di Pechino Express.

La quarantottenne è un volto noto nell’alta moda dato che sin da giovane calca le passerelle, diventando una modella affermata in Italia e Olanda. Etro, Byblos e Versace sono solo alcune dei bran per cui ha sfilato nella sua carriera.
La carriera non le ha impedito di dedicare una parte del suo tempo alla sua famiglia.

Cristina Vittoria ha infatti 3 figli e un marito che ha sempre cercato di sostenerla e aiutarla nelle sue tante avventure lavorative. Attualmente la Egger è PR specialist presso Amsterdam TV, Event & Project Manager, ma non solo.
Difatti Cristina Egger è una talent scout per i nuovi volti della moda, che aiuta nella loro scalata al successo.

Il comportamento della Gran Dama non è piaciuto però ai concorrenti di Pechino, che hanno deciso immediatamente di mandarla via. A non essere apprezzata è stata il modo un po’ altezzoso con cui la madre di Alessandro si è approcciata alle persone del posto e al gioco in generale.

Proprio questo elemento è costato agli Egger l’eliminazione, con sommo dispiacere di Alessandro. Il ragazzo infatti voleva trovare un piano di incontro con la madre e fare questa avventura insieme per riconciliare i rapporti.
La sfuriata finale, in cui Alessandro dice a Cristina di non sopportare il suo comportamento da ricca nobildonna, mostra però come il tentativo sia del tutto fallito.