Chi è Mario Russo, il marito di Samanta Togni

Chi è Mario Russo, il marito di Samanta Togni? Come si sono conosciuti? Ecco alcune curiosità su di loro e sulla loro storia

Mario Russo e Samanta Togni si sono sposati lo scorso 15 febbraio 2020 a Narni. Poco dopo, sarebbe scoppiato il Coronavirus e il conseguente lockdown in tutta Italia. Ecco come si sono conosciuti, la loro storia, alcune curiosità e le biografie di Mario Russo e Samanta Togni.

Mario Russo: biografia

Mario Russo è un chirurgo plastico di fama internazionale. Infatti, è specializzato in chirurgia ricostruttiva ed è iscritto sia all’Ordine dei Medici italiano che a quello inglese.

Si sa pochissimo su di lui: per esempio, non si sanno né data di nascita né segno zodiacale. Quello che si sa è che è molto apprezzato nel suo lavoro sia dai colleghi che dai pazienti.

In più, ha un account Instagram ufficiale che si chiama @Dr.MarioRusso. Il profilo ha quasi 16 mila followers e l’uomo posta spesso momenti con la moglie Samanta Togni, che è diventata sua moglie proprio quest’anno.

Samanta Togni: chi è

Samanta Togni è nata a terni il 21 aprile 1981, sotto il segno dell’Ariete. I suoi genitori erano dei ballerini, quindi la sua carriera comincia subito. A 13 anni, infatti, esordisce al Blackpool Dance Festival, posizionandosi finalista. Seguono diversi festival in tutto il mondo, dove la ragazza conquista sempre ottimi piazzamenti.

Prima dei 18 anni, si trasferisce negli Stati Uniti, dove ottiene ottimi risultati a Miami come under 21. Nel 2005 entra come ballerina a Ballando con le stelle. In quell’edizione, la stella con cui faceva coppia era Fabrizio Frizzi.

Partecipa a 8 edizioni del programma e questo le apre le porte a nuove collaborazioni. Entra così nel cast del musical di Massimo Romeo Piparo La febbre del sabato sera.

Sempre a Ballando con le stelle, conosce Stefano Bettarini. I due hanno una relazione, ma non va in porto. Segue, quindi, quella con il produttore Nicola Paparusso. Anche questa relazione si conclude.

Quindi, si innamora del calciatore Christian Panucci, ma i due si lasciano. In questo contesto, la ballerina conosce il chirurgo, che poi sposa dopo 7 mesi di relazione.

Samanta ha un figlio da una relazione precedente. La ballerina è stata anche conduttrice di un’edizione del Festival di Castrocaro. A settembre 2020, diventerà la nuova conduttrice de I fatti Vostri.

LEGGI ANCHE: Chi è Alyssa Milano, la protagonista di «Streghe» che ha dichiarato di aver avuto il Covid

Samanta e Mario: come si sono conosciuti?

I due si sono conosciuti in treno, precisamente quello che da Napoli porta a Roma. L’uomo ha fatto la prima mossa e da allora i due non si sono mai lasciati. Anche Mario ha dei figli da precedenti relazioni e i figli hanno vissuto serenamente la nuova vita della coppia.

Da lì, infatti, è iniziata prima una relazione di 7 mesi, poi la coppia si è sposata prima del lockdown. “(...) siamo molto limpidi e i nostri figli hanno fatto sempre parte della nostra vita. Con questa grande naturalezza li abbiamo resi partecipi del nostro rapporto. Poi ci vedono così felici”. Così ha spiegato la Togni nell’ultima intervista alla Rai.