Chi è Corinna Larsen: la nuova amante di Juan Carlos I

Nuovo scandalo in Spagna: Corinna Larsen ha dichiarato alla BBC la sua relazione segreta con Juan Carlos I. Ecco la sua storia

Corinna Larsen è nata a Francoforte sul Meno il 28 gennaio 1964, quindi è del segno dell’Acquario. La donna è balzata alle cronache perché ha dichiarato di essere stata per tanto tempo l’amante di Juan Carlos. In realtà non si tratta della prima avventura per la donna. Ecco la sua storia.

Corinna Larsen: biografia

Corinna Larsen è figlia del rappresentante della compagnia brasiliana Varig per l’Europa Finn Bonning Larsen (l’uomo è poi scomparso nel 2009). La madre, invece, era tedesca e si chiamava Ingrid Sauerland.

Corinna Larsen ha avuto una vita privata abbastanza movimentata. Infatti, il suo primo matrimonio risale al 1989, quando sposò l’uomo d’affari inglese Philip J Adkins. Da quel matrimonio Corinna Larsen ebbe una figlia nel 1992, che si chiama Anastasia. Il loro divorzio risale al 1995. Successivamente, ebbe una relazione col milionario Gert Rudolph Flick (il nipote dell’uomo creò la Mercedes-Benz e altri numerosi marchi in Svizzera).

Flick, prima di conoscere la Larsen, aveva già divorziato e si era di sposato tre volte. Anche questa storia non ha un esito felice e la Larsen nel 2000 sposa il tedesco Sayn-Wittgenstein, che era figlio di un principe e discendente di un importante generale.

Nel 2002 arriva il secondo figlio per la Larsen, frutto proprio di questo matrimonio, Alexander Kiryl. I due divorziano tre anni dopo la nascita del bambino, ma la donna ogni tanto utilizzava ancora il cognome dell’ex marito senza il consenso della famiglia. Questa situazione si concluderà nel 2018, quando l’uomo sposerà un’altra donna (la modella Alana Bunte.)

I rapporti con Juan Carlos I di Spagna risalgono al 2012, quando la donna lo accompagnò pubblicamente a un safari in Botswana. Anche se sono stati paparazzati più volte insieme, i due hanno sempre dichiarato di essere buoni amici.

Proprio nella gita in Botswana ci furono aspre polemiche da parte degli animalisti spagnoli. Nel 2013, Charlene di Monaco decide di rendere la Larsen sua consigliera personale e consulente di immagine.

Secondo i ben informati, Charlene aveva scelto la Larsen per le sue attività di beneficenza ed era stata delegata dal principe Alberto II come rappresentante del principato per le relazioni all’estero. Infatti, oggi la donna è anche direttore dell’associazione Apollonia Associates. Al momento risiede a Monaco.

I reali rapporti con Juan Carlos

La donna ha recentemente dichiarato alla BBC non solo di essere innamorata di Juan Carlos, ma anche di essere stata la sua amante per lungo tempo e che lui le avrebbe anche proposto un matrimonio.

Secondo la donna, i due si conoscono da quando lei aveva 39 anni ed era con il marito (il principe tedesco). Infatti, anche se appartenente a una famiglia ricca, la donna era in realtà borghese e quindi allora non avrebbe potuto accedere alla nobiltà spagnola, porta che quel matrimonio le avrebbe aperto. La Larson parla 5 lingue e ha studiato relazioni internazionali a Ginevra.