Anticipazioni Bitter Sweet dal 15 al 19 luglio: Ferit scopre la verità e si adira con Nazli

Brutti momenti per Nazli: Ferit scoprirà che è stata Asuman a scattare le fotografie. Ecco le anticipazioni di Bitter Sweet della prossima settimana.

Nella puntata di ieri di Bitter Sweet abbiamo assistito finalmente al primo tenero bacio tra Ferit e Nazli. Vi anticipiamo, però, che tra i due a breve ci sarà un allontanamento. Il motivo sarà che Ferit scoprirà la verità su Asuman. L’uomo ci resterà malissimo e ovviamente a pagarne le spese sarà la povera cuoca. Ecco allora le anticipazioni dettagliate di quello che succederà dal 15 al 19 luglio nella soap turca.

Anticipazioni turche Bitter Sweet

Le anticipazioni di Bitter Sweet delle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 luglio su canale 5 ci raccontano che Demet si recherà in clinica per abortire ma Asuman la minaccerà, dicendole che se svelerà la storia delle foto si vendicherà di lei dicendo tutta la verità ad Hakan. Intanto Ferit ed Engin proseguiranno le loro indagini per scoprire qualcosa in più sul passato di Asuman.
Nazli darà poi le dimissioni a Ferit e questo perché non se la sentirà di interagire con lui dopo la brutta cosa fatta dalla sorella. L’uomo resterà di sasso e la costringerà a rispettare il contratto di lavoro. Le dirà infatti che se si licenzierà davvero dovrà pagare un risarcimento di 100 mila lire. La ragazza non avrà una tale cifra per cui sarà costretta a continuare a lavorare per lui. Intanto un’amica le farà una proposta davvero interessante ovvero quella di aprire un ristorante insieme a lei. Purtroppo, però, il lavoro e la mancanza di denaro non le permetteranno di realizzare il suo sogno più grande.

L’insofferenza di Nazli

Le anticipazioni di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore ci raccontano che Nazli sarà sempre più insofferente nei confronti di Ferit e della clausola del contratto. Deniz lo scoprirà per cui si offrirà di pagare egli stesso tale somma di tasca sua. Ovviamente la ragazza si rifiuterà di un contrarre un debito per cui continuerà a lavorare per Ferit.
Vedremo poi che Fatos ed Engin saranno sempre più vicini mentre Deniz, in una riunione, voterà a favore della sorella suscitando ovviamente l’ira di Ferit. Grazie al suo voto, quindi, la donna diventerà il capo delle pubbliche relazioni. Succederà poi che Ferit deciderà di lasciare libera Nazli di poter disporre come meglio crede della sua vita e la donna ne sarà felicissima. Poi, però, ci resterà malissimo quando scoprirà del progetto della ragazza e sopratutto che anche Deniz ne era al corrente. L’uomo deciderà quindi di investire del denaro nella realizzazione del sogno della bella cuoca e trascorrerà sempre più tempo insieme a lei.
I due diventeranno sempre più intimi e i sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno sempre più visibili agli altri. Una brutta sera, però, Ferit scoprirà la verità e se la prenderà furiosamente con Nazli. Dirà alla ragazza di essersi fidato ciecamente di lei ma di aver ricevuto in cambio soltanto bugie. Il cuore di Nazli si spezzerà in mille pezzi ma cercherà comunque di farsi perdonare al suo amato. Vi anticipiamo che Ferit la perdonerà ma ci vorrà molto tempo. Per scoprire quello che accadrà poi non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Bitter Sweet.