Anticipazioni Bitter Sweet 1-5 luglio: Ferit scopre la verità su Asuman

Ferit e Nazli, cresce l’intesa ma a lui vengano inviate delle foto sula colpevolezza di Asuman. Intanto tutto è pronto per la custodia definitiva del bambino. Spoiler Bitter Sweet 1-5 luglio.

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, la nuova fiction turca in onda su Canale 5 tutti i giorni dopo Una vita sta piacendo molto al pubblico da casa. Le anticipazioni della prossima settimana ovvero quelle dall’1 al 5 luglio ci raccontano che vi sarà un colpo di scena. Ecco i dettagli.

Spoiler Bitter Sweet 1-5 luglio

Le anticipazioni di Bitter Sweet delle puntate che andranno in onda dall’1 al 5 luglio 2019 ci raccontano che la macchina che causò la morte dei genitori di Bulut fu manomessa. Hakan, quindi, ordinerà a Resul di cancellare ogni prova. Intanto tutto sarà pronto per il concerto di Alya. Ferit, però, avrà le febbre molto alta e necessiterà di cure per cui Nazli deciderà di restare a casa con lui. Il giorno dopo, invece, Fatos si ritroverà anch’essa bloccata con un uomo che non sarà ovviamente Ferit bensì Engin. I due si ritroveranno bloccati in un ascensore e così saranno costretti a fare i conti con i loro problemi. Asuman, invece, andrà avanti dritta per la sua strada senza alcun tipo di problema e senza curarsi delle persone a lei care.

Succederà poi qualcosa di sconvolgente. Demet, infatti, sempre più gelosa di Nazli, invierà a Ferit una lettera nella quale gli rivelerà che fu Asuman a scattare le foto per le quali perse la custodia del bambino. Asuman, intanto, rinsavirà e per proteggere la sorella deciderà di tagliare definitivamente i ponti con i due loschi individui. Purtroppo però farà un nuovo accordo con loro.

Ferit e l’ordinanza

Le anticipazioni delle puntate di Bitter Sweet dall’1 al 5 luglio 2019 ci rivelano che Ferit riuscirà ad avere un’ordinanza che vieta al perfido Hakan di entrare alla holding mentre la dolce cuoca deciderà di frequentare la lezione di un noto chef iraniano. Purtroppo, però, essa non si rivelerà un grosso successo. Succederà poi che Deniz acquisterà il locale dove la giovane Alya si esibisce ed inoltre la rifiuterà nuovamente spezzandole il cuore.
Tra Fatos ed Engin, intanto, le cose andranno sempre peggio. La ragazza poi sarà sempre più depressa perché farà un colloquio che andrà male. Ferit e Nazli, invece, avranno un rapporto che diventerà sempre più ambiguo in quanto si rifiuteranno di accettare che tra di loro sta nascendo qualcosa di bellissimo. Parallelamente a ciò la sentenza per l’affidamento definitivo del piccolo Bulut sarà vicina per cui Ferit ed Hakan faranno il possibile per avere il bambino.

Fatos perde il lavoro

Le anticipazioni di Bitter Sweet ci raccontano infine che Fatos perderà il lavoro per cui Denis le offrirà un impiego nel suo locale. Intanto Hakan per screditare Ferit ingaggerà Buse affinché vada a letto con lui. I due si recheranno quindi a cena fuori e Buse gli racconterà i loschi piani di Hakan. Arriverà poi il giorno dell’udienza e Bulut dirà al giudice di voler vivere insieme a Nazli e Ferit. L’avvocato di Demet, quindi, mostrerà al giudice le foto di Ferit insieme a Buse e a Nazli insinuando quindi che l’uomo abbia più di una relazione cercando in questo modo di ottenere la custodia del bambino.