X Factor 2017 nomi giudici ufficiali: ecco chi sono i nuovi coach

X Factor 2017 nomi giudici: arriva la conferma ufficiale per i nuovi giudici dell’edizione. Due grandi conferme e due volti nuovi, di seguito i nomi.

X Factor 2017 ha ufficilizzato i suoi nuovi giudici e solo due sono tra le facce note che abbiamo visto nelle scorse edizione. Fedez e Manuel Agnelli infatti continueranno a fare parte del cast ufficiale dell’edizione 2017 di XFactor.
Si sono invece dovuti sostituire gli altri due giudici che lo scorso anno hanno partecipato, ma che non saranno presenti in questa edizione.

A fare un passo indietro sono infatti Alvaro Soler e Arisa, che non prederanno parte a X Factor 2017. Arisa non è piaciuta troppo al pubblico che in più occasioni lo scorso anno ha fischiato le sue scelte.
Non è chiaro se questo sia stato il motivo per cui ha deciso di non riconfermare la sua presenza o se per impegni lavorativi, ma è deciso che non sarà tra i giurati di X Factor 2017.

Fedez, sebbene dalla prime indiscrezioni sembrava essere in rotta di collisione con la produzione, prenderà ancora una volta parte al cast di X Factor. Sembra infatti che sia stato chiarito l’equivoco che si era avuto con la produzione, che dalla pagina Facebook ufficiale faceva sapere di una ship tra lui e la cantante Roshelle.

Altra notizia è la conferma di Alessandro Cattelan alla conduzione del programma, che non lascerà il timone neanche per l’edizione 2017. Ancora incertezze rimangono invece per i due nuovi giudici che prenderanno parte all’edizione. Chi saranno? Scopriamo i possibili nomi, quali sono le indiscrezioni e chi potrebbe sedersi al posto di Arisa e Alvaro Soler.

X Factor 2017, ufficiali i nomi dei giudici: ecco chi sono

Alle ore 13:00 si terrà la conferenza stampa che ufficializzerà i nomi dei giudici della nuova edizione, ma già da qualche ora non si hanno più dubbi sui nomi. Al posto di Arisa e Soler sembra infatti che ci saranno Levante e Mara Maionchi.
Una giuria quindi che non prevede l’ospite straniero che negli ultimi anni aveva tanto fatto ridere il pubblico.

Levante è una delle artiste emergenti che al momento è impegnata in un tour italiano. Molto amata dal pubblico non solo per la sua musica, ma anche per la sua bellezza, occuperà una delle poltrone della giuria del programma per il 2017.

A sorpresa invece Mara Maionchi abbandona il suo programma serale di commento del dopo X Factor e occupa l’ultima sedia della giuria. Il programma certamente potrebbe giovare della sua presenza che insieme a Manuel Agnelli potrebbe essere davvero divertente.

Si torna quindi ai vecchi schemi con una giuria tutta italiana e Mara Maionchi tra i giudici del programma che andrà in onda nel prossimo autunno.

X Factor 2017: chi è stato confermato?

Alessandro Cattelan condurrà anche la prossima edizione di X Factor. Lo ha rivelato il settimanale Chi che inoltre ha svelato il nome dei due giudici che faranno parte anche del cast per il 2017.

Si tratta di Fedez, legato ad X Factor tramite un contratto biennale, e Manuel Agnelli. Quest’ultimo infatti ha convinto la produzione sia per le sue doti artistiche che per il successo riscosso tra il pubblico del programma, e per questo ha scelto di confermarlo anche per il prossimo anno.

Salutano invece Arisa, che a dire il vero non è molto amata dal pubblico, e Alvaro Soler che chiuderà così la sua parentesi italiana. Chi ci sarà al loro posto? Vediamo le prime anticipazioni che sono trapelate e chi potremmo vedere seduto al posto dei due uscenti.

X Factor 2017: possibili nomi circolati in rete?

Le prime indiscrezioni parlavano di un ritorno di Mika, rientro che avrebbe fatto piacere al pubblico a casa e in studio. Non sembra però che la produzione attualmente voglia prenderlo come giudice della nuova edizione di X Factor.
Mika lo scorso anno ha condotto un suo programma sulla Rai e non sembra che tornerà al talent show di Sky.

Tra le varie indiscrezioni in un primo momento si parlava anche di un rientro di Morgan tra i giurati dell’edizione 2017. Anche in questo caso però i rumors non ci sembrano fondati, date le ultime problematiche il cantante ha creato al programma di Maria De Filippi.

Il profilo dei nuovi giudici comunque dovrebbe essere lo stesso di quelli in procinto di abbandonare il programma: quindi ci dovrebbe essere almeno una donna e una star di livello internazionale.

Riguardo al giudice donna si fanno diversi nomi, alcuni dei quali fanno sognare i fan. Ad esempio, si parla con insistenza di Laura Pausini, ma anche di Giorgia e Carmen Consoli.
Adesso tra le voci che sembrano essere più fondate c’è il nome di Giusy Ferreri, che sembrerebbe essere la persona perfetta per questo tipo di programma.

Nel corso della finale del 2016 di X Factor Giusy Ferreri aveva preso parte al talent e aveva cantato insieme ad uno dei finalisti in gara. La cantante è inoltre molto amata dal pubblico e le sue ultime hit l’hanno portata ad essere in top 10 delle classifiche per molti mesi.
L’arrivo della Ferreri nel programma potrebbe quindi essere un modo per dare una ventata di aria fresca al format.

Vi è però un problema che non deve essere trascurato: Giusy Ferreri è incinta e la data del parto è prevista a ridosso delle prime registrazioni del programma.
Ciò potrebbe quindi essere un problema, ma non è detto che la cantante non riesca a portare avanti la gravidanza prendendo anche parte al programma.

Per quanto riguarda il giudice internazionale non vi sono invece ancora rumors e tutto sembra essere ancora molto oscuro. Chi sarà il nuovo giudice di X Factor che prenderà il posto di Alvaro? Dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di saperlo, dal momento che i nomi dei giudici di X Factor 2017 verranno resi noti tra poco tempo.