Wossip, l’app per spiare i contatti WhatsApp: chi può scaricarla e come funziona

Wossip è la nuova app che sta facendo impazzire il web, dato che permette di spiare i propri contatti. Ecco come funziona e chi può scaricarla.

Wossip è l’app che in molti aspettavano: l’applicazione per spiare i propri contatti WhatsApp. Leggere le conversazioni del proprio partner o degli amici è il sogno di ciascuno, ma risulta anche una grande violazione della privacy (perseguibile legalmente).

Ma non solo leggere le conversazioni di una persona può dirci molto su di essa, quanto anche capire quanto tempo è sul social di messaggistica e soprattutto sapere quando il contatto è online. Grazie a Wossip sarà anche possibile avere una notifica che avvertirà nel momento in cui un contatto che ci interessa entra online ed è disponibile a chattare.

Le funzioni di Wossip sono per il momento ancora da implementare e non è da escludere che in futuro si potranno aggiungere nuove funzionalità. Per ora l’applicazione permette di sapere piccole cose sui propri contatti e risulta utile soprattutto per coloro che sono riusciti a togliere la doppia spunta blu.

Wossip è conveniente: costi del servizio

L’app in questione è disponibile solo per i dispositivi Android, ma questa non è l’unica pecca del servizio. L’applicazione per spiare su WhatsApp i propri contatti non è infatti gratuita, ma prevede un abbonamento.

Per 24 ore si potrà provare gratis l’app, ma scaduto questo tempo si dovrà sottoscrivere un abbonamento per continuare ad usufruire dei servizi. La giornata di prova vi darà però modo di capire se le funzionalità dell’applicazione fanno al caso vostro e se potrà esservi utile per il futuro.

Ovviamente per spiare qualcuno su WhatsApp questo non è l’unico modo; in rete si trovano molti consigli e proposte per spiare i contatti gratuitamente.
Navigando in internet troverete infatti molte proposte e soprattutto molti video che vi spiegheranno in che modo spiare le chat di qualcuno e leggerne le conversazioni.