Autore: Chiara Ridolfi

Pallavolo

21
Lug

Volleyball World Grand Prix diretta Italia vs Turchia: risultati live. Azzurre in vantaggio

Il Volleyball World Grand Prix si sta svolgendo in questo momento. Di seguito come seguire la diretta streaming e il risultato live della partita dell’Italia contro la Turchia.

La diretta del Volleyball World Grand Prix sta tenendo molte persone attaccate ai piccoli schermi. L’Italia si scontro oggi con la Turchia e le azzurre della pallavolo al momento sono in vantaggio, anche se il risultato è in continuo aggiornamento.

È possibile seguire la diretta live del Volleyball World Grand Prix direttamente dal canale Youtube di FIVB.

I campionati del mondo di Volley femminile che si stanno svolgendo in Thailandi, per la precisione a Bangkok, vedono l’Italia in 5^ posizione della classifica. Capolista di questo mondiale è la squadra statunitense che sembra essere in perfetta forma e pronta a vincere il titolo 2017.

Nella partita che si sta svolgendo i questo momento le azzurre sono però in vantaggio contro una Turchia ben preparata. L’incontro si attendeva molto leggero per le ragazze della nazionale italiana di pallavolo, dal momento che nello scontro precedente la Turchia si era mostrata un avversario semplice da battere.

La squadra turca in queste ore sta però mostrando di essere in forma e di avere molte carte da giocare. Le ragazze turche stanno infatti dando filo da torcere alle azzurre che hanno iniziato il 3° set in lieve calo.