Solo per amore 2: cast, quando inizia e trama della nuova serie di Canale 5

Solo per amore è pronta per tornare su Canale 5 e andare in onda in prima serata con la seconda stagione. Ecco le anticipazioni, il cast completo e quando verrà messa in onda.

Solo per amore 2 - Destini incrociati torna su Canale 5 e da giovedì 11 maggio andrà in onda ogni settimana in prima serata. Gli episodi prevedono un cast con grandi nuovi personaggi e soprattutto una trama nuova, che lascerà tutti a bocca aperta con la nuova stagione.
La grande new entry del cast è Roberto Farnesi, che il grande pubblico conosce per il suo ruolo da protagonista ne Le tre rose di Eva.

La storia di Solo per amore riprende le vicende due anni dopo la chiusura della prima stagione, con Elena che si trova in un momento felice della sua esistenza. Dopo aver combattuto per la sua serenità e per ristabilire il buon nome di Pietro, adesso Elena vive tranquilla nella sua villetta a Roma, trascorrendo ore felici con i familiari.
Ma un grande colpo di scena cambia tutte le carte in tavola, una vera e propria tragedia si abbatte su di lei e sulla sua famiglia.

Tutte le anticipazioni di Solo per amore 2, il cast al completo e le info sulla nuova serie di Canale 5 le potete trovare di seguito. La nuova produzione di Endemol Shine Italy si appresta ad essere un nuovo successo e le puntate saranno davvero da non perdere.

Anticipazioni Solo per amore 2 - Destini incrociati: trama delle nuove puntate

Nella prima stagione abbiamo visto Elena combattere per la sua tranquillità e per vedere la sua famiglia unita e felice. Dopo essere riuscita nei suoi progetti si trova finalmente a vivere la storia d’amore che aveva sempre sognato con Pietro.
La prima puntata di Solo per amore 2 inizia così in una giornata di tranquillità, con Pietro che fuori per lavoro e Elena che si gode una colazione con la figlia maggiore Arianna.

Al telegiornale passa un servizio su un elicottero precipitato in Calabria, a borde del quale vi era una nota giornalista che è deceduta nell’impatto. Elena non dà tanto peso alla questione e continua a fare colazione con sua figlia, ignara che sull’elicottero vi era anche Pietro.
La polizia dopo poco la informerà che suo marito è morto nell’incidente insieme ad altre due persone.

La notizia arriva per Elena all’improvviso, lei non sapeva neanche che il marito era sull’aereo in Calabria. Si comincia così a porre moltissime domande e a cercare di capire come mai Pietro si trovasse sull’elicottero.
Elena corre sul posto dove incontra Andrea, medico che opera al fronte e che torna dall’Afghanistan, dato che nell’incidente è morta anche la sua compagna.

Sul luogo dell’incidente non ci sarà solo Andrea, ma anche suo fratello Marco. Un uomo avido di potere, corrotto, che da anni opera nella Capitale per riuscire a dominarla. L’opposto di Andrea, che invece ha sempre cercato di essere altruista e di non mettersi contro nessuno.
Sarà proprio Marco a destare i sospetti per i suoi legami con la famiglia di Elena (la moglie era infatti l’ex compagna del fratello di Elena).

6 mesi dopo ritroviamo Elena, che dopo la scomparsa di Pietro ha dovuto cambiare vita e trasferirsi nella periferia romana per problemi economici. Le inchieste sulla morte di Pietro si sono chiuse, ma Elena sente che non è stato ancora svelato il motivo dell’incidente.
La sua strada si incontrerà quindi con quella di Andrea, anch’egli alla ricerca di risposte.

Anticipazioni Solo per amore 2: il cast della nuova stagione

La grande sorpresa della nuova edizione di Solo per amore è senza dubbio Roberto Farnesi che entra nel cast della fiction con il ruolo di Andrea, coprotagonista con Elena.
Antonia Liskova interpreta anche nella seconda stagione Elena. Giuseppe Maggio è invece il figlio di Elena, Stefano che si sentirà preso dalle responsabilità dopo la morte del padre.

Melissa Monti è invece Beatrice, la figlia più piccola di Elena e Arianna è interpretata da Laura Adriani. Invece Marco, fratello di Andrea, è Paolo Mazzarelli. Questi sono i personaggi principali della serie, coloro che maggiormente contribuiscono allo svolgimento dell’azione.
Intorno ad essi ruotano poi una serie di figure secondarie, come la moglie di Marco Gloria Keller (Valentina Cervi) o Maria (Anita Zagaria) la suocera di Elena.

Per conoscere tutto il cast e sapere le nuove avventure di Elena e della sua famiglia vi consigliamo di vedere la nuova puntata di giovedì 11 maggio 2017.