Outfit e tagli capelli, gli shorts a vita alta di Benedetta Parodi e la chioma lunga

Questo autunno 2023 si possono sfoggiare gli shorts a vita alta di Benedetta Parodi o realizzare il suo taglio capelli lunghi.

Gli shorts a vita alta sono i protagonisti del prossimo autunno 2023. Nell’ultimo periodo questo capo è stato indossato anche da Benedetta Parodi. Si può prendere ispirazione anche dal suo taglio capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle ragazze giovani o dalle donne molto più mature. Adesso è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire attentamente le tendenze dei prossimi mesi.

Novità outfit autunno 2023

Recentemente Benedetta ha sfoggiato una t-shirt di colore bianco. Sul davanti di questo capo sono presenti delle piccole farfalle. La maglietta ha lo scollo rotondo e le maniche corte. La conduttrice ha abbinato un paio di shorts a vita alta. Quest’ultimi sono un modello a cinque tasche e sono realizzati con un lavaggio molto chiaro. Inoltre il fondo è leggermente sfrangiato, ideale per impreziosire l’intero capo.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno 2023

Benedetta porta una chioma lunga che arriva a metà schiena. I capelli sono perfettamente scalati, per avere continuamente un bel movimento. La scrittrice ha creato uno styling liscio molto naturale. La riga centrale completa l’intero hairstyle. La tonalità della chioma è un bel nocciola e questo è sempre lucente. Per avere dei capelli lunghi impeccabili si devono utilizzare dei prodotti specifici. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, ed eliminare le doppie punte.

Alcuni dettagli

Sui capelli lunghi si possono creare vari tipi di styling, come dei boccoli, il frisé o le beach waves. Invece per una serata importante non può mancare l’effetto wet. Per rendere una una chioma è ideale una nuova tonalità, quindi via libera con il caramello, il biondo miele e il ramato. Gli shorts a vita alta sono molto facili da abbinare: quindi possono essere indossati con una camicia in cotone, una giacca in jeans e dei mocassini. Si può optare per una canotta in pizzo, un blazer e degli stivaletti. Sono ideali un pullover leggero, una giacca biker e delle sneakers. Si possono indossare anche dei collant colorati o neri. Per non passare mai inosservate si può optare per le calze a rete. Una nail art turchese, una borsa a tracolla, un berretto da baseball e il look è pronto.