Outfit e tagli capelli, gli shorts verde oliva e la chioma lunga di Giulia Stabile

Tra le tendenze di questa estate 2023 si possono indossare gli shorts verde oliva di Giulia Stabile o realizzare il suo taglio capelli lunghi.

Gli shorts verde oliva sono i veri protagonisti dei prossimi mesi e quindi non possono mai mancare nel guardaroba femminile. Ultimamente questo capo è stato sfoggiato anche da Giulia Stabile. Inoltre si può copiare tranquillamente anche il suo taglio capelli lunghi. Entrambe le proposte sono ideali per le donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Giulia ha indossato una felpa di colore rosa. Su questo capo sono presenti dei dettagli fioriti, per un risultato finale molto più sbarazzino. La felpa ha le maniche lunghe, un colletto e dei bottoni sul davanti. La ballerina ha pensato di abbinare degli shorts di colore verde oliva. Quest’ultimi sono a vita alta e sono abbastanza ampi sulla parte finale. Sul davanti i pantaloncini sono impreziositi da alcune pieghe molto piccole. Si tratta un outfit davvero molto glamour e perfetto per ogni occasione.

Tendenze tagli capelli estate 2023

Giulia porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, ideali per regalare un bel movimento. Completa l’hairstyle una curtain bangs aperta sulla fronte. Per quanto riguarda lo styling, la Stabile ha creato una piega liscia molto naturale. La tonalità della chioma è un castano abbastanza scuro. Un taglio di questo tipo ha bisogno di cure continue e quindi regolarmente si devono utilizzare dei prodotti specifici.

Dettagli

Sui capelli lunghi si possono realizzare molte acconciature, come le baby braids ai lati del viso, una ponytail bassa con le lunghezze mosse o un top knot. Ritorniamo al look di Giulia che sotto alla felpa ha indossato una t-shirt di colore blu con una stampa sul davanti. Il capo in questione è molto comodo da portare e con lo scollo rotondo. La ballerina ha sfoggiato dei calzini gialli e delle sneakers bianche. Gli shorts verde oliva possono essere abbinati a una camicia in cotone e degli stivali Texani. Sono perfetti anche un top cropped con le spalline sottili e dei sandali con il tacco basso. Nelle serate più fresche si possono aggiungere un cardigan o una giacca in denim. Una nail art fucsia, uno zainetto in pelle e il look è davvero pronto.