Outfit e tagli capelli, i pantaloni in pelle e la curtain bangs di Ambra Angiolini

Questo autunno 2023 si può realizzare la curtain bangs di Ambra Angiolini o indossare i suoi pantaloni in pelle.

I pantaloni in pelle sono sempre molto gettonati e ovviamente non possono mancare nel prossimo autunno 2023. Ultimamente il capo in questione è stato sfoggiato anche da Ambra Angiolini. Inoltre si può copiare il suo taglio capelli lunghi e in particolare la curtain bangs. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire tutte le novità dei prossimi mesi.

Novità outfit autunno 2023

Ambra ha indossato una camicia cropped in cotone di colore bianco. Il capo è abbastanza aderente e la showgirl ha pensato di lasciare i bottoni slacciati. I reggiseno nero è ben in vista, per un risultato finale molto più sensuale. La Angiolini ha abbinato dei pantaloni in pelle e questi sono i veri protagonisti della stagione autunnale ormai alle porte. Si tratta di un modello a sigaretta con la vita bassa. Sui lati sono presenti due tasche oblique chiuse da una cerniera. Un outfit davvero glamour e perfetto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

Ambra porta i capelli lunghi che superano abbondantemente le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia dall’effetto finale molto naturale. Inoltre ha aggiunto anche la riga centrale. La capigliatura è impreziosita da una curtain bangs. Questo dettaglio è sfilato, corto al centro e lungo sui lati. La showgirl ha pensato di portare la frangia a tendina aperta sulla fronte.

Dettagli

La curtain bangs può essere portata anche lateralmente e sul resto della chioma si può creare uno styling leggermente mosso. Ritorniamo all’outfit di Ambra che per completare il tutto ha sfoggiato anche un blazer in velluto. E’ un modello oversize che arriva quasi a metà coscia. Invece le maniche sono a tre quarti, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. I pantaloni in pelle sono perfetti con un top a fascia, un blazer lime e degli anfibi. Si possono indossare una camicia in satin, una giacca in pelle o degli stivaletti. Si può anche optare per un pullover cropped leggero, delle sneakers e una giacca in denim. Una nail art blu notte, una borsa a tracolla, un berretto da baseball e l’outfit è pronto.