Outfit e tagli capelli, la minigonna sfrangiata di Giulia De Lellis e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Giulia De Lellis o indossare la sua minigonna sfrangiata.

Giulia De Lellis segue sempre le ultime tendenze della moda. Nell’ultimo periodo ha indossato una minigonna sfrangiata e questa è la vera protagonista dell’estate 2023. Anche i suoi capelli lunghi sono la giusta ispirazione per molte donne. Adesso è arrivato il momento più indicato per scoprire attentamente tutte le ultime novità dei prossimi mesi.

Novità outfit estate 2023

La bella Giulia ha indossato una canotta di colore bianco. Il capo in questione è molto aderente e con le spalline larghe. L’influencer ha sfoggiato una minigonna in denim. Quest’ultima è realizzata con un lavaggio chiaro, perfetto per la stagione estiva. La minigonna ha la vita bassissima, come ovviamente vuole la tendenza dei prossimi mesi. L’orlo del capo è sfrangiato, ed è impreziosito da alcuni strappi sul davanti. Un look davvero molto semplice e perfetto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2023

La De Lellis porta una chioma molto lunga che precisamente arriva a metà schiena. Sui capelli sono presenti delle sfilature che regalano un bel movimento. L’influencer ha creato una piega liscia e ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un bel castano scuro molto lucente. Questo taglio di capelli lunghi può essere scelto dalle donne di ogni età.

I dettagli

Su una chioma lunga si possono creare delle scalature molto accentuate e si possono realizzare le beach waves. E’ ideale anche una nuova tonalità, quindi via libera con il ramato, il caramello, il castano scuro con dei colpi di luce o il rosso ciliegia. Ritorniamo all’outfit di Giulia che ha indossato dei calzini bianchi che arrivano a metà polpaccio. Inoltre ha scelto anche un paio di mocassini di colore nero. Non possono mancare gli occhiali da sole con le lenti scure e una mini bag a mano di colore bianco. La minigonna sfrangiata è perfetta con una camicia in pizzo e dei sandali alla schiava. Si possono abbinare un costume intero e dei sandali con il tacco alto. Sono ideali anche un top a fascia e delle espadrillas. Un marsupio, una nail art arancione fluo, un berretto da baseball e l’outfit è completato. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scegliere e sfoggiare la proposta preferita.