Outfit e tagli capelli corti, il bob di Chiara Ferragni e la giacca corallo in pelle

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può sfoggiare la giacca corallo in pelle di Chiara Ferragni o sfoggiare il suo bob.

La giacca corallo in pelle è la vera protagonista di questo autunno 2023 e ultimamente è stata indossata da Chiara Ferragni. E’ sempre molto gettonato anche il suo bob che le regala uno stile sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire attentamente tutte le novità dei prossimi mesi.

Novità outfit autunno 2023

Recentemente Chiara indossato un total look corallo. Questo è composto da una t-shirt a maniche corte. Precisamente si tratta di un modello cropped, il quale è sempre di tendenza. La maglietta è anche abbastanza aderente, per mostrare le forme dell’influencer. La Ferragni ha abbinato dei pantaloni a vita alta. Quest’ultimi sono aderenti fino alle ginocchia e poi sono leggermente a zampa. Un look davvero irresistibile e ideale per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

Chiara porta un taglio corto e precisamente ha realizzato un bob. Precisamente la lunghezza della chioma sfiora le spalle. Il taglio risulta essere rigorosamente pari. Per quanto riguarda lo styling ha creato delle onde appena accennate. Inoltre completare il tutto ha aggiunto una riga centrale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un tono più scuro.

I dettagli

Sul bob si può creare una piega liscia con la riga a zig zag. Inoltre per quanto riguarda una nuova tonalità si può optare per il ramato, il caramello, il rosso fuoco o il cioccolato. Ritorniamo al look della Ferragni che ha indossato una giacca in pelle e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. La lunghezza del capo arriva appena sotto i fianchi. Inoltre è impreziosita da tasche posizionate sui lati e sulle braccia. L’imprenditrice digitale ha scelto un paio di sneakers bianche. La giacca corallo in pelle può essere abbinata a una t-shirt con lo scollo a V e una gonna lunga con lo spacco laterale. Sono perfetti dei pantaloni a palazzo e una camicia in satin. Si può optare per un top in crochet o un pullover leggero e una minigonna in denim. Ai piedi sono ideali degli stivaletti, delle décolleté e dei mocassini. Una nail art turchese, uno zainetto in pelle, un berretto da baseball e l’outfit è davvero terminato.