Outfit e tagli capelli, la camicia rosa in satin di Caterina Balivo e la chioma lunga

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Caterina Balivo o sfoggiare la sua camicia rosa in satin.

Caterina Balivo è sempre pronta a sfoggiare le ultime tendenze della moda. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una camicia rosa in satin. Con il capo in questione è possibile creare molti tipi di outfit. Inoltre è gettonato anche il suo taglio capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità dell’imminente autunno 2023.

Novità outfit autunno 2023

Per una semplice passeggiata, Caterina ha optato per un outfit davvero molto glamour. Precisamente ha indossato dei pantaloni a palazzo. Il capo ha la vita alta e la larghezza della gamba è ampia. I pantaloni sono in denim e sono realizzati con un lavaggio scuro. La Balivo ha pensato di abbinare una camicia in satin di colore rosa. Quest’ultima ha le maniche lunghe, ed è anche molto comoda da portare. Un look semplice e allo stesso tempo di grande effetto.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

La showgirl porta i capelli lunghi che superano abbondantemente le spalle. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature molto marcate. Per quanto riguarda lo styling, Caterina ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. La chioma è ravvivata da un bel balayage. La Balivo con questo taglio lungo sembra sempre una ragazzina e quindi è la giusta ispirazione per tante donne. L’unico accorgimento è quello di utilizzare regolarmente dei prodotti specifici, per non rovinare la chioma e nutrirla in profondità.

Dettagli

Con i capelli lunghi si possono creare molte acconciature, come una treccia spettinata, un top knot o una ponytail bassa. Inoltre si può realizzare uno styling liscio con la riga a zig zag. Ritorniamo al look di Caterina che ha scelto una manicure rosso fuoco e ha optato per una borsa a secchiello. La camicia rosa in satin può essere abbinata con dei jeans a zampa, un gilet, una giacca in jeans e degli stivaletti. Si può optare anche per una minigonna, una giacca in pelle e dei mocassini. Sono ideali degli shorts, degli stivali alti fino alle ginocchia e un blazer. Uno zainetto in pelle, una nail art turchese e il look è terminato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta, per essere le vere protagoniste dell’autunno 2023.