Outfit e tagli capelli, la camicia gialla di Melissa Satta e la chioma lunga

Questo autunno 2023 si può sfoggiare la camicia gialla di Melissa Satta o realizzare il suo taglio capelli lunghi.

Melissa Satta sfoggia sempre degli outfit molto originali. Ad esempio nell’ultimo periodo ha optato per una camicia gialla davvero irresistibile e simpatica. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo taglio capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime tendenze del prossimo autunno 2023.

Novità outfit autunno 2023

Recentemente Melissa ha indossato un completo di colore giallo. Quest’ultimo risulta essere davvero particolare perché sono disegnate delle capre. Il completo è composto da un paio di pantaloni. Il capo in questione è a vita alta e ha la gamba molto ampia. Non può mancare una camicia, ed è la vera protagonista della stagione autunnale. Questa ha le maniche lunghe, ed è molto comoda da indossare. Un completo perfetto per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

La showgirl porta dei capelli lunghi che arrivano a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle scalature leggere. Per quanto riguarda lo styling, la Satta ha creato una piega liscia e dal risultato finale molto naturale. La capigliatura è illuminata dal balayage, sempre gettonato tra le celebrità. Un taglio lungo ideale per molto donne, per avere uno stile più giovanile. Inoltre questa tecnica è di facile manutenzione e i vari appuntamenti in salone possono essere più distanziati.

I dettagli imperdibili

Su una chioma lunga si possono realizzare delle nuove tonalità, quindi via libera con il cioccolato, il biondo albicocca, il cherry cola, il rosso tramonto e il caramello. Si possono creare molti tipi di acconciature, come la treccia a spina di pesce, la ponytail bassa o il top knot. Per uno stile più romantico sono ideali le baby braids ai lati del volto. Ritorniamo velocemente al look di Melissa che ha abbinato un cappellino da baseball e degli occhiali da sole con le lenti scure. La camicia gialla può essere sfoggiata con degli shorts in denim, dei mocassini e un a giacca di jeans. Si può optare per dei pantaloni a palazzo, un blazer a quadri e delle sneakers. Sono ideali anche una minigonna a vita alta con lo spacco laterale e degli stivaletti con le borchie. Una nail art bordeaux, una borsa a tracolla e l’outfit è terminato.