Outfit e tagli capelli, il blazer a quadri di Giorgia Palmas e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Giorgia Palmas o indossare il suo blazer a quadri.

Il blazer a quadri è il vero protagonista di questo autunno 2023, ed è stato sfoggiato anche da Giorgia Palmas. Inoltre si può copiare il suo taglio capelli lunghi. Queste proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire attentamente le ultime novità dei prossimi mesi.

Tendenze outfit autunno 2023

Recentemente Giorgia ha indossato un completo a quadri davvero irresistibile. Questo è composto da un gilet doppiopetto. Il capo è abbastanza aderente e la lunghezza arriva ai fianchi. Sul davanti il gilet è impreziosito da bottoni molto grandi e taschini laterali. Inoltre la showgirl ha abbinato degli shorts a vita alta. Quest’ultimi sono abbastanza ampi e sono ideali per mettere in evidenza le gambe. La Palmas ha sfoggiato anche una t-shirt di colore bianco. Si tratta di un modello a maniche corte con lo scollo rotondo. Un outfit davvero glamour e ideale in ogni occasione.

Novità tagli capelli autunno 2023

Giorgia porta i capelli lunghi che arrivano quasi a metà schiena. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature. In questo modo è sempre garantito un bel movimento naturale. Per quanto riguarda lo styling ha creato delle onde molto leggere. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto una riga laterale. I capelli sono illuminati alla perfezione dal balayage caramello. Un taglio di capelli di questo tipo è molto facile da gestire. L’unico accorgimento è quello di utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Dettagli

La Palmas ha sfoggiato un blazer realizzato sempre con il tessuto a quadri. Il modello è doppiopetto e la lunghezza arriva abbondantemente oltre i fianchi. Ai piedi non possono mancare dei comodi anfibi neri. Giorgia ha scelto anche una borsa a tracolla molto capiente. Il blazer a quadri può essere abbinato a dei jeans skinny, una camicia in satin e delle sneakers. Si può optare per una minigonna in denim, un top in pizzo e degli stivaletti. Sono ideali una gonna lunga con lo spacco centrale, una t-shirt con scollo a V e dei mocassini. Una nail art blu notte, uno zainetto, un berretto da baseball l’outfit è subito pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.