Outfit e acconciature, la treccia stile Rapunzel di Elena Barolo e il blazer giallo

Questo autunno-inverno 2023/24 si può indossare il blazer giallo di Elena Barolo o realizzare la sua treccia stile Rapunzel.

Elena Barolo segue sempre le ultime tendenze della moda e recentemente ha sfoggiato un meraviglioso blazer giallo. Inoltre si può prendere ispirazione dalla sua treccia stile Rapunzel. Entrambe le proposte sono ideali in ogni occasione. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire le ultime novità dell’autunno-inverno 2023/24.

Novità outfit autunno-inverno 2023/24

La bella Elena ha sfoggiato una canotta gialla. Si tratta di un capo molto comodo da portare, scollato e con le spalline sottili. La showgirl ha indossato dei jeans e questi sono realizzati con un lavaggio molto chiaro. Il capo risulta essere un modello a cinque tasche e con la vita alta. I jeans hanno tutta la gamba abbastanza ampia. In questo modo sono molto più facili da sfoggiare. Un outfit davvero glamour è perfetto per le donne di ogni età.

Tendenze acconciature autunno-inverno 2023

Elena realizza continuamente delle acconciature molto originali. Ad esempio nell’ultimo periodo ha creato una meravigliosa treccia stile Rapunzel. Si tratta di una treccia posizionata molto alta sul capo. Inoltre questa risulta essere molto stretta e fitta. La tonalità della capigliatura della Barolo è sempre biondissima. Invece le radici sono un tono più scuro. In questo modo la tinta è molto più facile da gestire, con appuntamenti in salone più distanziati. Per realizzare una pettinatura impeccabile e non rovinare i capelli è indispensabile utilizzare dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli

Per rendere la pettinatura un po’ diversa dal solito si possono lasciare dei ciuffi liberi ai lati del viso. Inoltre la treccia può essere impreziosita da alcuni strass colorati. Adesso ritorniamo velocemente alla showgirl che ha sfoggiato anche un blazer sempre di colore giallo. Il capo è abbastanza sfiancato e sul davanti è presente una cerniera che percorre tutta la lunghezza. Il blazer può essere abbinato a una gonna lunga in denim, una t-shirt con lo scollo a V e degli stivaletti. Si può optare per dei jeans skinny, un pullover leggero e dei mocassini. Sono ideali una camicia in cotone, degli shorts a vita alta, un cappotto lungo e degli stivali alti al ginocchio. Una nail art blu notte, una mini bag a mano e l’outfit è terminato.