Outfit e acconciature, i codini e la minigonna grey di Giulia Salemi

Questo autunno-inverno 2023/24 si può indossare la minigonna grey di Giulia Salemi o realizzare i suoi codini.

Nell’ultimo periodo la bella Giulia Salemi ha scelto un look total grey. In particolare ha indossato una minigonna davvero meravigliosa e perfetta per l’autunno-inverno 2023/24. Si possono copiare anche i suoi codini, per uno stile molto più sbarazzino. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime frizzanti novità dei prossimi mesi.

Tendenze outfit autunno-inverno 2023/24

Giulia ha indossato un top cropped con le spalline larghe. Il capo è molto aderente, per mettere in evidenza le forme. La presentatrice ha abbinato una minigonna è questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Si tratta di un modello a cinque tasche e con la vita alta. La minigonna è abbastanza aderente e inoltre è molto facile da portare. Questo è davvero un look di grande effetto e ideale in ogni occasione. Quindi la Salemi ha lanciato proprio la giusta ispirazione per tante donne.

Novità acconciature autunno-inverno 2023/24

La modella sfoggia continuamente delle acconciature sempre originali. Ad esempio nell’ultimo periodo ha optato per due codini. Quest’ultimi sono posizionati alti sul capo e il volto è ben in evidenza. Invece le lunghezze sono perfettamente lisce. I codini sono fermati da un elastico della stessa tonalità della chioma. La pettinatura in questione è molto facile e veloce da realizzare.

I dettagli da scoprire

Sulle lunghezze dei codini si può realizzare uno styling mosso. Ritorniamo velocemente all’outfit di Giulia che per completare l’outfit ha indossato anche una giacca. In questo caso il modello è rigorosamente oversize. Sul capo in questione sono presenti due tasche laterali e due frontali. Precisamente quest’ultime sono chiuse da una patta. La Salemi ha scelto un paio di stivali alti fino alle cosce. La calzatura è realizzata in vernice lucida, con il tacco alto e plateau sul davanti. Non possono mancare gli occhiali da sole e una mini bag a mano. La minigonna grey può essere indossata con un top in pizzo, degli stivaletti e una giacca in denim. Inoltre si può optare per una camicia in satin, dei mocassini e un blazer. Si possono anche aggiungere un berretto da baseball e uno zainetto in pelle. Una nail art rosso fuoco e l’outfit è terminato.