Outfit e acconciature, la camicia lime di Marina Graziani e la ponytail alta

Tra le tendenze del prossimo autunno 2023 si può realizzare la ponytail alta di Marina Graziani o indossare la sua meravigliosa camicia lime.

Marina Graziani indossa continuamente dei capi d’abbigliamento di tendenza. Ad esempio nell’ultimo periodo ha optato per una camicia lime davvero irresistibile. Inoltre si può prendere ispirazione anche dalla sua ponytail alta. Entrambe le proposte sono ideali per le donne di tutte le età. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le novità dell’autunno 2023.

Novità outfit autunno 2023

Ultimamente Marina ha indossato dei pantaloni in denim. Precisamente si tratta di un modello a palazzo. Il capo è realizzato con un lavaggio abbastanza scuro. Inoltre i pantaloni sono impreziositi da un bordino in pizzo posizionato quasi sul fondo. La showgirl ha abbinato una camicia di colore lime. Quest’ultima ha le maniche lunghe e risulta essere sfiancata. Sulla camicia sono presenti dei dettagli ricamati, per essere molto più originale. Un outfit davvero molto glamour e perfetto in ogni occasione.

Tendenze acconciature autunno 2023

La conduttrice ha creato una ponytail e ha scelto la versione alta. In questo caso le lunghezze sono leggermente mosse. Marina ai lati del volto ha lasciato liberi due ciuffi e anche questi sono mossi. La tonalità della chioma è bionda sulle lunghezze e invece le radici sono molto più scure. In questo modo la tinta è più facile da gestire, con appuntamenti in salone molto più distanziati. Inoltre per evitare delle inguardabili sfumature è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli

Sulle lunghezze della ponytail si possono realizzare dei boccoli definiti o uno styling liscio. Invece sui ciuffi laterali si può realizzare il frisé, ma solamente in alcuni punti, per un risultato finale più originale. Sul capo si possono applicare dei fermagli colorati o fioriti. Adesso ritorniamo all’outfit della Graziani che ha indossato dei sandali con il tacco alto. La camicia lime può essere sfoggiata con una gonna lunga e delle sneakers. Si può optare per un paio di jeans skinny e degli stivaletti con il tacco basso. Sono ideali degli shorts realizzati con un lavaggio chiaro e dei mocassini. Per completare l’outfit sono indispensabili una giacca in jeans o un blazer a quadri o sempre lime. Una mini bag a mano, una nail art nera e il look è terminato.